Sul comunicato c'è una precisa condanna. O siete in malafede o non sapete leggere. Non mi sento di escludere nessuna delle due ipotesi.

Notevole: a parere dell'allenza di cdx l'amministrazione ha ingaggiato una guerra contro poveri forumisti indifesi
Dunque i forumisti che hanno fatto venire fuori la magagna: cioe' che DMN, una volta preso il potere, avrebbe battuto i pugni sul tavolo contro l'amministrazione (con l'accordo di PL e IPSN nevvero?) impegnando il forum Camera in una diatriba tra l'amministrazione medesima e un altro forum, dunque codesti forumisti, che vogliono preservare il forum Camera da possibili ingerenze in discussioni che non competono il forum medesimo, sono in malafede e irresponsabili.
A mio parere e' chiaro a tutto chi siano gli irresponsabili
Cioe' chiedi a Gianfranco di chiarire come intendeva battere i pugni telematicamente senza farsi bannare?
Ma ci fate o ci siete?
Posso capire PL, ma IPSN non mi sembra un branco di decerebrati

Ho ribadito che l'amministrazione ha l'autorità per chiudere un forum e nessun partito deve portare qui su camera una diatriba (chiamala come ti pare) tra amministrazione e forumisti.
I personaggi che hanno fatto uscire la "magagna" campano di queste polemiche e potevano benissimo segnalare la cosa all'amministrazione, cosa più corretta, invece che alimentare lo scontro qui su camera.
In più ho chiesto ai diretti interessati di chiarire, o se meglio credi difendersi. Il diritto di difesa è ancora valido tra noi liberali, non so dalle parti vostre...

Anche i forumisti di Pol avevano diritto di sapere, o credi che li si debba tenere al nascosto da ciò che succede e che combinate?
La cosa è stata segnalata prima a chi di dovere, da altre persone. Non ho fatto niente di illecito, immorale e manco inopportuno.
Se non volete polemiche comportatevi correttamente e nessuno avrà da ridire sulla vostra condotta.

Certo, anche i ladri beccati in flagranza hanno diritto alla difesa, cio' non toglie che il testo della mail sia quanto mai chiaro.
In questi casi, il ladro furbo patteggia e i complici prendono le distanze velocemente (se sono furbi anche loro)
Ovviamente c'e' anche il caso che il ladro fugga, per cui aspetteremmo (invano) chiarimenti per i prox 6 mesi...
Voi avete un limite temporale per questi chiarimenti, o rimandate tutto a dopo le elezioni?