Continui a non rispondere: perchè i forumisti di Pol non dovevano sapere delle manovre del tuo compare e amico ?

E chi vuole impedire a Gianfranco di replicare? Dove l'ho scritto? Io ho scritto che ci sono elementi sufficenti a giudicare, anche in assenza di una sua replica.
a) Per raccattare 4 voti Gianfranco scrive su un Forum terzo, promettendo di battersi contro l'amministrazione di POL, in qualita' di governo di POL, anzi sfruttando questa relazione privilegiata, a favore di forumisti bannati da POL medesimo, coinvolgendo quindi Camera in diatribe esterne al gioco e mettendolo, ovviamente in cattiva luce con l'amministrazione (come se ce ne fosse ulteriormente bisogno!)
b) Prende questa iniziativa (si spera) all'insaputa dei suoi alleati
E gli alleati cosa dicono? aspettiamo che ritorni magari ci spiega perche' fa queste cazzate a nostra insaputa, e poi magari amici come prima? E tutto questo per una poltrona virtuale? Siete ridicoli...

E invece dovevano sapere tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso. L'amministrazione era stata informata comunque. Eri stato informato pure tu, prima della pubblicazione, insieme a Meridionale e ad altri, da Malik mi pare.