



comunque se Prodi vuole veramente creare un polo industriale pubblico personalmente lo rivaluto un pò.




Quando hanno fatto il Banana bis invece nessuno era attaccato alla poltrona vero?
Voi avete politici di tutta'altra pasta... vi invidio!![]()


Quello che esula dalla tue capacità di comprensione è che in ordine cronologico l'attuale maggioranza di mentecatti è successiva al governo di cui parli e si è presentato come il governo della superiorità e del cambiamento... Insomma politici di tutt'altra pasta![]()
Peccato...
MISSIONE FALLITA!





