
Originariamente Scritto da
bianconero
Telecom, Casini: allibito da Prodi
Violante: io all'opposizione avrei preteso governo in aula (ANSA) - FIUGGI, 16 set-'Sono rimasto allibito dalla frase di Prodi. Da matti e' rifiutare una richiesta dell'opposizione di andare in Parlamento'.Cosi' Casini. Intervenendo alla festa Udc a Fiuggi precisa:'Sono contento che la maggioranza l'abbia smentito.Se fosse successo a Berlusconi avremmo avuto manifestazioni di piazza'.Sulla stessa lunghezza d'onda
il Ds Violante:'se io fossi stato all'opposizione avrei preteso il governo in Aula'.Per Franceschini,presidente deputati Ulivo,e' un atto parlamentare dovuto.
Vedete come vogliono tutti bene al presidente Prodi?
