uffa, si parla di uomini non di latrine, anche se spesso la differenza non si nota

uffa, si parla di uomini non di latrine, anche se spesso la differenza non si nota

No, pago una persona affinché lo faccia. Ad ogni modo tollero il disordine e anche il mobile da spolverare. Passi pure la tazzina di caffé fetente che mia moglie lascia puntualmente in cucina o le briciole dei crackers che mio figlio semina sul divano. Ma in bagno ci si deve poter mangiare.

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

bagno e cucina li voglio di una pulizia da sala operatoria. ma voglio anche che i miei bambini vivano la casa, tutta, e se fanno briciole chissenefrega, è anche casa loro, direi soprattutto loro. Se posso darti un consiglio (detto col sorrido), una cosa che per 20 anni ha eliminato la tazzina del caffè fetente che io lasciavo sempre sul comodino, porta a tua moglie il caffé a letto.

Infatti ho detto che le briciole sono ammesse, anzi, benvenute, almeno ho il pretesto di brontolare un po', se no sai che palle.
Quanto al caffé, non risolverei niente. Primo perché mia moglie la prima cosa che vuole bere al mattino è latte, secondo perché lei beve caffé in quantità preoccupanti, quindi se non mi lasciasse quella del mattino, mi ritroverei comunque la tazzina del pomeriggio. :giagia:

Mica fai un intruglio esplosivo. Prima passi l'acido, poi quando è asciutto la candeggina, poi l'alcol, che evapora subito e lascia quell'odore di microbo stecchito che ti riempie di fierezza, infine, per non farsi divorare dai rimorsi per cotanta crudeltà, una bella passata di lavanda che rasserena come il vino dopo la battaglia.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

osp.. fughe.hefico: