Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Tiene il governo?

  1. #11
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ah, Pensavo Giorni.

    Mbe' allora meglio!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    io sono serenissimo caro brunico, mi sto' degustando un ottimo J.Bally riserva e tu?
    L'alcool porta ad una percezione distorta della realtà: tu ce lo stai dimostrando!

  3. #13
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Mbe' a me fa il sangue buono, quello che manca a voi, cmq come dice brunico sono cazzete, ALLORA TRANQUILLI!

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dagospia

    è come minzolini, ben informato ma sotto sotto più berlusconiano di libero..

  5. #15
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Quando sarà il suo momento Berlusconi tornerà al suo posto naturale, non dobbiamo affrettare i tempi.
    Un gulag?

  6. #16
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Si chiama PROPAGANDA ... la faceva anche Goebbels!
    l'ha fatta solo Goebbels e Libero propaganda, la sinistra mai

  7. #17
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amici del cdx... vi sono vicina...
    Forza e coraggio, ce la potete fare anche voi a sopravvivere al dolore dell'opposizione...

  8. #18
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,024
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    l'ha fatta solo Goebbels e Libero propaganda, la sinistra mai


    QUESTO QUA è IL SOLITO BANANAS CHE DICE CHE I BANANAS COPIANO LA SINISTRA E CHE LIBERO IN FONDO E' COME LA REPUBBLICA.

    LO SAPEVI VHE IL TRONCHETTO E GUIDO ROSSI SONO DUE COMPAGNI E CHE MENTRE L'ISLAM VUOLE UCCIDERE IL PAPA PRODI & COMPAGNI SE LA SVIGNANO?




    L'HO SCOPERTO STAMATTINA ANCH'IO.


  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    Amici del cdx... vi sono vicina...
    Forza e coraggio, ce la potete fare anche voi a sopravvivere al dolore dell'opposizione...
    brava la tua l'hai detta, torna a fare le faccende

  10. #20
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio


    QUESTO QUA è IL SOLITO BANANAS CHE DICE CHE I BANANAS COPIANO LA SINISTRA E CHE LIBERO IN FONDO E' COME LA REPUBBLICA.

    LO SAPEVI VHE IL TRONCHETTO E GUIDO ROSSI SONO DUE COMPAGNI E CHE MENTRE L'ISLAM VUOLE UCCIDERE IL PAPA PRODI & COMPAGNI SE LA SVIGNANO?




    L'HO SCOPERTO STAMATTINA ANCH'IO.
    Allora sveglia Brunik che lo sapevamo già da tempo:

    GUIDO ROSSI
    Alunno del Collegio Ghislieri, si è laureato in giurisprudenza a Pavia nel 1953, conseguendo il Master of Laws all'Università di Harvard, dopo pochi anni iniziò la sua carriera di docente universitario occupandosi inizialmente a Pavia di diritto commerciale e di diritto privato comparato e trascorse dei periodi d'insegnamento anche a Trieste e a Venezia, prima di finire a Milano. Nel 1981 venne nominato presidente della CONSOB da Beniamino Andreatta, ministro del Tesoro.

    Alla guida della Ferfin-Montedison durante la crisi Ferruzzi, Rossi sovrintende ad operazioni finanziarie importanti, come l'acquisizione del Credito Bergamasco dal Credit Lyonnais. Arriva poi dapprima alla presidenza di Ferfin-Montedison ed in seguito alla guida della Telecom Italia, orientata alla privatizzazione.

    Dal 1987 al 1992 Rossi visse un'esperienza politica, che fu solo una breve parantesi nella sua carriera, venendo eletto, come indipendente, senatore nelle liste del Partito Comunista Italiano.

    In tempi più recenti ha tutelato per un anno gli interessi della banca olandese Abn Amro, che dopo l'inchiesta sui vertici della Banca Popolare Italiana ha avuto il via libera per aggregare l'istituto padovano.

    Nel 2003 è stato avvocato di Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, a seguito degli scandali Cirio Parmalat.

    La sua passione per lo sport e l'amicizia personale con Massimo Moratti, lo portano a ricoprire per quattro anni la carica di consigliere nel Consiglio d'Amministrazione dell'Inter.

    Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della FIGC. È attualmente docente a contratto di Filosofia del Diritto presso l'Università "Vita-Salute" S. Raffaele di Milano.

    Il 22 maggio 2006, a diciotto gioni dall'inizio dei mondiali di calcio 2006, sceglie di confermare alla guida della Nazionale di calcio italiana il viareggino Marcello Lippi, marginalmente coinvolto nello scandalo denominato calciopoli, nonostante pressioni popolari e da parte di parte della stampa perché fosse rimosse dall'incarico. La scelta si rivelerà vincente: il 9 luglio l'Italia vince per la quarta volta il Campionato del Mondo di calcio.

    Il 26 luglio 2006, nelle vesti di commissario straordinario della FIGC, a seguito dello scandalo nominato calciopoli, dopo aver delegato lo studio dell'argomento a un comitato di tre saggi (Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesiassegna), decide di far proprio il parere di questa commissione e assegna il titolo di Campione d'Italia per la stagione 2005/2006 all'Inter.

    Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia.



 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PL-Governo, Sinistra Unita ci tiene ad informare che...
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 11:08
  2. Perchè l'opposizione tiene a galla il governo sulla Libia?
    Di Python nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 15:57
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 20:07
  4. La mafia tiene in scacco il governo, con la mossa del cavallo
    Di diogene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 14:52
  5. crisi: italia tiene e ripresa già nel 2009; governo ragionevole
    Di domics2006 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 16:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito