"L'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto"
Sui pacs, il segretario Ds ricorda che "l'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto". Ma "ho l'impressione - osserva - che si confonda l'obiettivo con gli strumenti". "I Pacs che noi Ds sosteniamo - spiega - sono uno dei possibili strumenti. Se ci sono altre proposte in campo, vengano avanti. Non ci formalizziamo sullo strumento
piero fassino
è una vergogna che si dimetta fassino si iscriva all'udeur




Rispondi Citando

