Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fassino si dovrebbe vergognare adesso è sicuro non si faranno i PACS

    "L'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto"
    Sui pacs, il segretario Ds ricorda che "l'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto". Ma "ho l'impressione - osserva - che si confonda l'obiettivo con gli strumenti". "I Pacs che noi Ds sosteniamo - spiega - sono uno dei possibili strumenti. Se ci sono altre proposte in campo, vengano avanti. Non ci formalizziamo sullo strumento

    piero fassino

    è una vergogna che si dimetta fassino si iscriva all'udeur

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pacs, Pdl subito in commissione

    La Rosa nel Pugno chiede che la proposta di legge sui Pacs sia esaminata subito in Commissione Giustizia.La proposta è arrivata oggi in commissione alla Camera da parte del responsabile giustizia dello Sdi, Enrico Buemi. "Per noi è un punto dirimente - spiega - anche se già ci sono avvisaglie delle resistenze che potrebbero arrivare da parte dell'Udeur e della Margherita".
    L'esponente della rnp sottolinea che il presidente della commissione Giustizia, Pino Pisicchio (Idv), di fronte alla richiesta della Rosa nel Pugno si è riservato "un complessivo esame da parte dei capigruppo, martedì prossimo, prima di inserire la pdl nel calendario della commissione".

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    attendo cosa hanno da dire i ferventi sostenitori del partito democratico metapapero, brunik e company e qualche sg fuori POL che dice che bisogna essere favorevoli perchè i ds non si rinnoveranno mai e il partito democratico è l'unica speranza

  4. #4
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    attendo cosa hanno da dire i ferventi sostenitori del partito democratico metapapero, brunik e company e qualche sg fuori POL che dice che bisogna essere favorevoli perchè i ds non si rinnoveranno mai e il partito democratico è l'unica speranza
    Sono perfettamente d'accordo con Pansa che sull'ultimo numero dell'espresso al Partito democratico non ci crede più e auspica si faccia definitivamente cadere il proposito lasciando almeno lavorare Prodi. Peraltro perorando la tesi che a sostenerlo sinceramente 'stio partito è soprattutto Veltroni perché vuole diventarne leader incontrastato....

  5. #5
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    "L'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto"
    Sui pacs, il segretario Ds ricorda che "l'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto". Ma "ho l'impressione - osserva - che si confonda l'obiettivo con gli strumenti". "I Pacs che noi Ds sosteniamo - spiega - sono uno dei possibili strumenti. Se ci sono altre proposte in campo, vengano avanti. Non ci formalizziamo sullo strumento

    piero fassino

    è una vergogna che si dimetta fassino si iscriva all'udeur

    Fassino non si vergogna di nulla!
    Vanno avanti come rulli compressori!

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    "L'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto"
    Sui pacs, il segretario Ds ricorda che "l'obiettivo dev'essere di offrire norme di tutela a tutti quelli che hanno scelto di vivere la loro affettività nelle coppie di fatto". Ma "ho l'impressione - osserva - che si confonda l'obiettivo con gli strumenti". "I Pacs che noi Ds sosteniamo - spiega - sono uno dei possibili strumenti. Se ci sono altre proposte in campo, vengano avanti. Non ci formalizziamo sullo strumento

    piero fassino

    è una vergogna che si dimetta fassino si iscriva all'udeur
    buongiorno!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'istituzione dei pacs dovrebbe essere l'obbiettivo minimo da raggiungere mentre qua lo si sta facendo passare come chissa che cosa ......si dovrebbe marciare verso un regime misto di matrimoni gay e pacs per le coppie di fatto o per chiunque volesse stipularlo......
    Una vergogna una solenne vergogna un enorme vergogna e poi qualcuno ha anche il coraggio di dire che non bisogna essere cosi distruttivi nei confronti della chiesa e di quel coso vestito di bianco che la comanda attraverso i suoi burattini cattolici

  8. #8
    Radicale
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    808
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo pienamente... io voglio i PACS e soprattutto voglio vedere Mastella votarli pur di mantenere la poltrona.

    Di certo, finora non è stata la sinistra "radicale" come la chiamano ad essere stata la zavorra della coalizione, semmai l'opposto... sinceramente rimpiango di non averla votata, pur con le divergenze in materia di politica estera.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Località
    Emilia
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avevi dei dubbi?

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    È quello che c'è nel programma.

    Benfy, si tratta di fare prima una battaglia culturale, i preti da soli arroccati non ci vogliono stare quindi se convinciamo la loro base è fatta.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pacs? Non si faranno.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 15:04
  2. i pacs faranno saltare le pensioni
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 23:36
  3. Il cdx si dovrebbe vergognare.
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 10:13
  4. perche l'inter si dovrebbe vergognare?
    Di brodo_di_carne nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 18:09
  5. L'ONU si dovrebbe vergognare...
    Di Skepto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 09:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito