La risposta è dentro di te
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvissimo
Non capisco il fatto che a chi vota cdl chiamate bananas... Noi siamo banane perche votiamo Berlusconi che si fa i cazzi delle sue aziende??? E allora i DS e la sx in genere non si fanno i cazzi di LegaCoop e di altre lobbies??? Dov'è la differenza??? Io ho l'onestà intellettuale di ammettere che il Cav. si fa i cazzi suoi, ma votandolo mi faccio anche e soprattutto i miei e penso come me molti. I veri banana non ve l'accorgete ma siete proprio voi che pensate che noi della cdl siamo stupidi perche favoriamo gli affari di Mediaset non sapendolo, ma non vi accorgete che la sinistra fa la stessa merda elevata al cubo, ma in maniera molto + organizzata e discreta tramite lobby e cooperative meno in vista di Mediaset e voi pensate che sono tutti santi e operano "per il bene del paese..." ma per favore!!! Vi siete chiesti come mai indagano e arrestano soprattutto politici ed amministratori della CdL??? Le toghe rosse sono solo il 10% del problema, il vero motivo è l'organizzazione che la sx ha, le cose le fanno a modo, hanno una rete organizzativa tremenda che la cdl se la sogna, invece gli amministratori e politici ladri della cdl sono sgamati perche lavorano non collegialmente, e spesso senza furbizia.
In sostanza i veri bananas siete voi miei cari amici dell'unione che pensate di essere moralmete superiori che, come dice il detto, pensate al fuscello nel nostro occhio e non vedete la trave nel vostro...
Spero che in seguito la banana si considerata un frutto, non una persona che vota la CdL... Siete sempre così offensivi a cazzo e coi paraocchi... Conosco molti di sinistra, non tutti grazie a Dio, che quando dico di essere un elettore di FI mi guardano come se avessi votato Satana... E' assurdo, io uno che vota rif. com. lo considero una persona normale con determinate idee, validissime da suo punto di vista, che io pero' non approvo. Parlate tanto di tolleranza ma i razzisti siete voi...
ORGOGLIOSO DI AVER VOTATO SILVIO BERLUSCONI
:-:-01#19