con il voto di Fenris per PL abbiamo misurato il tasso di liberalismo di PL

con il voto di Fenris per PL abbiamo misurato il tasso di liberalismo di PL

fenris mi ha votato per amicizia
perchè spiegandogli in pvt (parliamo molto io e lui) la teoria austriaca del ciclo economico e l'importanza dell'oro gli ho dato gli strumenti teorici per decidere da sè come investire meglio i suoi risparmi...
strumenti tramite i quali ha detto di aver guadagnato e parecchio ora che c'è stata la fiammata dell'oro... quindi non dire minchiate bob, mi ha votato proprio per una cosa liberale: la teoria del ciclo economico di mises e hayek
se hai dei dubbi domanda a lui
Ultima modifica di Ronnie; 01-02-10 alle 19:57
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

e comunque io non mi vergogno affatto di sostegno dall'estrema destra, così come non mi vergognerei di voti dell'estrema sinistra... sono uno dei pochi forumisti che parla e cerca di discutere veramente con tutti... ad esempio come sono amico di fenris sono amico di gigionaz... anche se in effetti a lui non ho mai chiesto il voto...
Altro esempio storico: Josè pinera, liberale, era ministro di un governo fascista. Bravo Josè pinera, di più, non di meno. Perchè grazie a lui le cose sono migliorate, e molto, per i Cileni.
Ultima modifica di Ronnie; 01-02-10 alle 20:00
_
* * *

_
* * *

Beh indovinare che il prezzo dell'Oro sarebbe cresciuto con una crisi economica non è esattamente questo consiglio da genio della finanza (non che non sia vero, semplicemente è una cosa molto ovvia). :sofico::sofico:
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Ultima modifica di Ronnie; 01-02-10 alle 20:45
_
* * *