al momento la presidenza va alla sinistra con la maggioranza assoluta mentre i partiti che sono antisinistra sono largamente maggioritari, questo il risultato della candidatura unita azzeccatissima nel centrosinistra e di candidature sbagliate ed estemporanee, in PL-PDL, PCF-FP e PDUM-PND, adesso lo posso dire: se tutto il cnetrodestra avesse presentato uno come Codino a quest'ora per la sinistra sarebbe stata tutta un'altra musica





hefico:
