io non c'ero alla riunione perchè avete imposto voi i vostri interlocutori del PCF mettendo un veto grosso come una casa su di me, paradossalmente avete scelto gente piu' intransigente di me e ben vi sta, comunque ritengo che esisteva un problema anche all'origine: il PCF non puo' permettersi di appiattirsi troppo sulle vostre posizioni soprattutto nel momento di particolare vuoto pneumatico espresso dal PDL col rischio di mandare a monte l'operazione lista comune con Forza Pir che era in corso e che non era affatto facile nè scontata, questa un opinione personale su uno degli aspetti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 16:42

volevate a tutti i costi Merello che era appena tornato dopo 8 mesi d'assenza e non volevate me, che invece volevo partecipare, soprattutto perchè stavo sostituendo provvisioriamente il segretario Popolare e vi posso garantire che ero molto meno intransigente io di lui, peggio per voi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 16:46

noto che ancora qualcuno vorrebbe trasformare pir in una teocrazia... rassegnatevi, ragazzi: non potete costringere nessunoa pregare a forza per un dio a cui non si crede. rimanga un vostro vezzo, così potrete sempre distinguervi.![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Io con Gio non sono intransigente, è abbastanza destrodivino. E' con i destopagani che mi turbo.