l'unico metro di paragone sono le elezioni per l'assemblea costituente. Però si trattava di un sistema diverso e c'erano in gioco formazioni politiche differenti. Perciò fare un confronto è lecito, pensare però di paragonare le due situazioni è una forzatura.
E comunque non vedo perchè tu debba parlare di PL come se fosse un partito da due soldi.
Progetto Liberale sta ottenendo un buon risultato, ha oltre il 10%, non ha mica il 3%, come invece avreste pensato voi.





hefico:
ostridicolo:

