E' falso.
Gli elettori stanno premiando il PCF ed i suoi alleati.
Questa è l'unica cosa che conta.
Il resto è nostalgia dei tempi che furono e che non sono più.
Io sono probabilmente il forumista più agli antipodi del PCF.
Ma so riconoscere chi gioca bene.
E plaudo al PCF.
Ed ai suoi alleati.
Potete essere orgogliosi di quanto avete fatto.





hefico:
