"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

altro voto liberale per PL: Naitmerrepapelle:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

"Il principe" di Macchiavelli.
In ogni caso con Ronnie è bene parlare chiaro :
Inviato in origine da C@scista
Ronnie sono certo che ti sei accorto che in queste elezioni lo scenario è completamente cambiato : il principale partito alternativo ai pannelliani di LIlla e ai loro alleati progressisti di UP non è piu il PDL ( e di conseguenza nemmeno PL ) ma il PCF (a cui gli elettori stanno assegnando questo ruolo scavalcando il PDL che in questa legislatura sarà un partito pur sempre importante ma non piu centrale) .
Rifletti bene e fai tutte le opportune considerazioni strategiche a mente fredda e senza farti prendere da eventuali risentimenti : il tempo c'è (non c'è nessuna fretta) .
Ultima modifica di C@scista; 03-02-10 alle 20:07

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99