

Ultima modifica di Supermario; 04-02-10 alle 15:05
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


Ah e aggiungerei... Se mio padre fosse segretario-padrone del secondo partito di Lombardia, anche io vivrei da solo sapendo che ho un posto garantito in Consiglio Regionale (pur non avendo alcun merito oggettivo se non di essere figlio del capo).
Ma i soldi di Roma Ladrona fanno comodo, poi tanto i creduloni credono alle sparate sulla secessione... :sofico:
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


guardate che lavora...poi è ovvio che il cognome da una mano ma quello per qualsiasi figlio di politico...è un ragazzo come tanti altri...anzi a volte si fa del ridere quando gli mando i vostri link su pir
E comunque conosco tanta gente che in confronto a Renzo son nullità e occupano poltrone migliori perchè figli di tizio
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Renzo Bossi bocciato per la terza volta - LASTAMPA.it
RENZO VITTIMA DEL SISTEMA DELLA SCUOLA PLUTOGIUDAICOCOMUNISTATERRONA!
:sofico:
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99








in questo caso non si puo' criticare a caso chi ha la fortuna di essere un figlio di ministro il quale che gli passa i soldini per vivere e far la bella vita, senno' mezza Italia povera dovrebbe criticare mezza Italia di privilegiati.
Da che mondo è mondo le disugualianze ci sono ed abbiamo tanto lottato contro il comunismo.
Da che mondo è mondo i figli di papà vivono una vita agiata e nella bambagia senza troppi sforzi e mantenuti, c'est la vie...
l'importante è che siano soldi di provenienza lecita e non di ladrocini
Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-02-10 alle 15:48