
Originariamente Scritto da
Candido
in questo caso non si puo' criticare a caso chi ha la fortuna di essere un figlio di ministro il quale che gli passa i soldini per vivere e far la bella vita, senno' mezza Italia povera dovrebbe criticare mezza Italia di privilegiati.
Da che mondo è mondo le disugualianze ci sono ed abbiamo tanto lottato contro il comunismo.
Da che mondo è mondo i figli di papà vivono una vita agiata e nella bambagia senza troppi sforzi e mantenuti, c'est la vie...
l'importante è che siano soldi di provenienza lecita e non di ladrocini