Originariamente Scritto da Amalie ma valà pare di no!! hefico: Originariamente Scritto da Amalie come se non sapessi come funzionano le cose nel loro partito repapelle: ma forse pure nelgi altri Ama, se non fosse che ne sono certissimo, direi che sei incazzata della vittoria di luciana.repapelle: PS: Ma come la sai la storia della data?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Garat E allora fammi un regalo: vota per cabra.repapelle: se vanno al ballottaggio Popolare e Codino votero' sicuramente per loro, in caso contrario è possibile
Originariamente Scritto da Garat Ama, se non fosse che ne sono certissimo, direi che sei incazzata della vittoria di luciana.repapelle: PS: Ma come la sai la storia della data? no mi dispiace per virus secondo me piu' meritevole
Originariamente Scritto da Garat Ama, se non fosse che ne sono certissimo, direi che sei incazzata della vittoria di luciana.repapelle: PS: Ma come la sai la storia della data? ci sono gli spioni nel fondoscala
Originariamente Scritto da Garat Ama, se non fosse che ne sono certissimo, direi che sei incazzata della vittoria di luciana.repapelle: PS: Ma come la sai la storia della data? Ma Garat, ti hanno aperto un thread di auguri sul fondo!!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Amalie no mi dispiace per virus secondo me piu' meritevole Seee seee Comunque anche Virus avrà la sua parte... PS: Poi mi dici il nome della cimice.
Originariamente Scritto da Malandrina Ma Garat, ti hanno aperto un thread di auguri sul fondo!! Non ne sapevo nulla... A dire il vero neanche pensavo che qualcuno pensasse al mio compleanno.
Originariamente Scritto da Garat Seee seee Comunque anche Virus avrà la sua parte... PS: Poi mi dici il nome della cimice. e la Megara dove la metti?? pure lei meritava di piu' eh!!SECONDO ME
Originariamente Scritto da Garat Non ne sapevo nulla... A dire il vero neanche pensavo che qualcuno pensasse al mio compleanno. Allora tanti auguri
Originariamente Scritto da Garat Seee seee Comunque anche Virus avrà la sua parte... PS: Poi mi dici il nome della cimice. sarebbe un certo Frankie D.
Regole del Forum