"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Un commento politico alle elezioni è : grande affermazione della lista PCF FP (che stacca nettamente il PDL doppiandone i voti) e (purtroppo) buona vittoria anche di Lilla mentre UPP conferma il suo voto tradizionale piazzandosi bene. Buona la specifiica affermazione elttorale di PL ma grande sconfitta per il ronnismo e per le sue pretese di egemonia che hanno portato alla catastrofe il PDL pirriano .
Ultima modifica di C@scista; 05-02-10 alle 23:32

rebus
![]()

Ultima modifica di Newborn; 06-02-10 alle 00:51
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ne abbiamo già discusso: tu stesso hai detto che se non c'era una regola nella costituzione andavi con il tuo partito (come alla costituente).
Ciò non toglie che è assurdo paragonare partiti che esistono da anni e pompati da voti praticamente esterni con un partito che esiste da nemmeno un mese e si è presentato in condizioni difficilissime e ha ottenuto tutti voti di centrodestra
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-02-10 alle 00:58

Antonio Cassano 99