...sì... siamo andati oltre ogni previsione... sfondando quota venti per cento in almeno uno dei due rami del parlamento.... siamo .... ne sono certo... al massimo storico per un partito identitario liberale... ma anche il pcf che ti ha candidato è andato fortissimo... credo al massimo storico anch'esso....





hefico:


