Sì, ma tu non hai risposto...
Comunque: ammetto che è pensabile che la monarchia sia migliore della repubblica. Ma il problema è un'altro. Non si parla di "migliore" e "peggiore" ma di più "democratico" o meno "democratico".
Preciso che siete VOI che la mettete su questo punto (sbattendo drammaticamente la testa contro il muro)




Rispondi Citando
