Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Auguri Al Nuovo Forum!

  1. #61
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vietato scrivere qui? Comunque, la cosa è molto semplice: dite delle cose che non capisco e io chiedo di spiegarmele, finchè non lo fate continuo a chiedere. Poi se non vi va bene potete non rispondermi o cancellare i messaggi.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che altra cosa vuoi sapere?
    Tutte le tue richieste sono state esaudite fino ad ora mi pare!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #63
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente no...ma mi prendete in giro?

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora le cose sono due:

    1)ci prendi in giro e non ti soddisfano le risposte che ti diamo. In tal senso, pazienza, non ti chiediamo mica di condividerle.

    oppure...

    2)qualcuno qui ha un problema....e io sto benissimo...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #65
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è questione di condividerle o meno, è questione che non mi è stato spiegato cosa ci sarebbe di intrinsecamente più democratico nel conferire autorità politica ad un uomo in virtù della sua ascendenza, piuttosto che conferire la stessa autorità in virtù di un'elezione indiretta o diretta. La domanda è molto, molto semplice, voi rispondete dicendo cose assolutamente non attinenti, parlando di spartizione di partiti (i quali sono canali attraverso cui si aggrega il consenso politico), di megli/peggio, di lobby. Ma non dite mai in cosa consiste la maggiore/minore democraticità. Il che mi fa supporre che usiate il termine in maniera impropria, ma finchè non mi dite con che significato lo usate, non posso saperlo (la definizione sopra riportata è drammaticamente vaga, ma sembra, in ogni caso, darmi ragione).

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ripeto:


    La democraticità nella Monarchia è assia maggiore, e te lo ribadisco, dato che con essa il popolo che non è più bue, può votare e scegliersi i propri governi con l'esercizio del voto,(fi qui come in repubblicha democratica, ma ben sapendo che i rappresentanti eletti troveranno un freno nel Re quando dovranno "banchettare" e suddividersi la "torta" di governo, mancare di soddisfare le esigenze dei cittadini, ed effettuare giochi di potere, tra cui i compromessi necessari per eleggere un presidente capace di tutelare i loro interessi e non quelli della collettività... etc..etc...

    Con la repubblicha, i partiti fanno a gara a mangiare, ed il presidente se va bene chiude gli occhi solo dalla sua parte politica di provenienza...

    Inoltre il presidente, che viene scelto NON dal popolo, ma da segreterie di partiti, che sono, erano, e restano blindate, è eletto da chi si spartisce tutto il potere senza alcun freno!

    E' più democratico quindi, il sistema politico che garantisce meglio il voto dei suoi cittadini!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #67
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto...vabbè, vi saluto, io son venuto per discutere non per leggere dei proclami totalmente sballati e non attinenti.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse eri venuto per provocare...questo non è un proclama....è la risposta che io ti ho dato, la mia interpretazione e come io e nessuno ha insultato te, te non avevi diritto alcuno di insultare noi.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inoltre vi hai risposto appena lo ho pubblicato, dopo neanche due secondi, per cui l'unica ipotesi rimasta è che te fossi qui per provocare e scherinere...
    A questo punto meglio che vai sul serio...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #70
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo ti sbagli. Evidentemente non sei in grado di sostenere un dibattito sulla tue idee, comunque me ne vado sì. Ascoltare altre fesserie non mi va. Ripeto solo un'ultima cosa: è molto più insultante chi non ascolta e non risponde di chi risponde male.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri per il nuovo forum del centrosinistra!
    Di Mauro V. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 22:44
  2. auguri: anno nuovo e nuovo fascismo mondiale
    Di Leninista nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 22:12
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 20:44
  4. Auguri al nuovo Forum
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-06-03, 13:03
  5. Auguri al nuovo forum.
    Di Ichthys nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito