Risultati da 1 a 8 di 8
    Therewolf
    Ospite

Unhappy Ma soprattutto: PERCHE' ????

Ultimamente si vedono in questo forum liti da mercato fra Anna K. Valerio e altri focosi forumisti.
    Il tutto nasce, a quanto pare, da pretestuose quanto assurde accuse fatte dalla signora Valerio a Maurizio Murelli, appena iscrittosi al forum nonchè responsabile della Seb.
    La domanda che sorge spontanea a me, ma credo un po' a tutti è:PERCHE'?
    I dietrologi parlano di un duello editoriale tra Ar (per cui la signora Valerio scrive) e Seb, ma vista la bassezza degli interventi della signora Valerio, in netto contrasto con la serietà e la sobrietà con cui si sono sempre contraddistinte le Ar, ciò è chiaramente impossibile.
    C'è chi dice che dietro la Valerio ci sia un "puparo". Ma perché istigare a tanto odio incontrollato e inspiegabile? Il puparo si sarebbe accorto che le esternazioni della Valerio ne hanno alquanto ridicolizzato l'immagine, prima tenuta abbastanza in conto, della signora Valerio, tanto da rendere ridicole le accuse a Murelli e quindi andando in tutto e per tutto contro il presunto
    originale piano.
    Altri dietrologi vedono una lotta tra Osa e Forza Nuova, forse constatando che in difesa di Murelli
    ci sono i più focosi sostenitori delle Osa mentre quasi tutti i forumisti forzanovisti cercano di
    difendere la signora Valerio (ultimo un post di Alberico che fomenta alla difesa di Anna Valerio
    contro l'asse Roma-Milano...) può essere questo il motivo di tanto sfogo? Difficile che FN si attacchi a questo, sembrerebbe più una goliardica presa di posizione contro forumisti che in realtà altro non sono se non amici/nemici.
    A me sembra tutto improbabile e incomprensibile.
    Noto solo che i forum sono diventati, invece di un luogo di incontro, un mercato di popolani rozzi
    e irosi che si scagliano l'un l'altro per riempire vuote giornate, con tanto di figure di intellettuali
    ben considerate abbassarsi alla parodia di veline da reality show e valenti militanti
    rispondere con sconcezze al limite della decenza in risposta a tanto inutile strillare.
    e poi si dice che non si riesce a fare la rivoluzione...
    Ma la domanda rimane ancora: soprattutto, PERCHE'?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

mamma mia.....basta!!!!

non fa in tempo a sparirne una di discussione in tal senso che ne appare subito una nuova.......

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Ma la domanda rimane ancora: soprattutto, PERCHE'?
    Pare che il caso sia quasi risolto...me l'ha confidato lui

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    mamma mia.....basta!!!!

non fa in tempo a sparirne una di discussione in tal senso che ne appare subito una nuova.......
    quoto ardimentoso.

Si farebbe tutti un passo in avanti enorme anche per la leggibilità del forum se le polemiche inutili venissero ignorate anzichè continuamente alimentate....

chiudete questo thread!

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Ecco:

Annina mentre dorme, dopo la terza boccia di Bonarda..

Ps: pare che stesse facendo strani disegni in mezzo ad un campo di grano..

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Effettivamente c'hanno rotto er cazzo. Passata la moda dei filo-islam 3D mò cè questa

Intellettuale
    Ospite

Predefinito Se posso chiederlo..

Vedo che la Signora A.K.V. continua ad essere oggetto di controrepliche goliardiche che per certi versi lei, col suo dire, sollecita. Se mi è consentito vorrei invitare coloro che partecipano al forum di POL e contemporaneamente leggono "orionlibri" a sospendere quel tipo di attacco. So di non averne l'autorità perchè il forum è una sorta di piazza telematica ove ognuno scrive quel che vuole, ma io credo sarebbe meglio non andare oltre. Anche perché per quanto tutto sia iniziato da un atteggiamento surreale e dalla prestesa della Signora di assurge ad autorità etica per il sol fatto di collaborare con le Edizioni di Ar, si è per forza di cose approdati su di un terreno diverso. Questo sì serio e impegnativo. Quanto sta accadendo a latere di questo increscioso episodio costringe a prender posizione su quarant'anni di storia della cosiddetta "destra radicale" (o neofascismo che dir si voglia). Di fatto non si può consentire che in relazione alla storia della "destra radicale" (sulle persone e sui fatti) l'alternativa ai ricercatori dell'antifascismo militante siano giovani "intellettuali saputi" anche quando si fanno scudo di gloriose insegne. Ed è grave - gravissimo - che i custodi (o il Custode) delle insegne in questione - che pure ha beneficiato di oltre 35 anni di solidarietà spesso incondizionata - consideri un fastidio il distaccarsi per un attimo dai suoi impegni per volgere lo sguardo alle miserie di una famiglia che è anche la sua.
    Quindi, ripeto, se è possibile si sospenda il gioco, tanto più che i danni cominciano ad essere troppi.
    Altra cosa: non è in corso alcuna guerra tra le Edizioni Barbarossa e le Edizioni di Ar (come qualcuno ha incautamente asserito). Le Edizioni di Ar, in quanto casa editrice, restano una delle migliori espressioni editoriali in assoluto, a prescinndere dal "recinto" della Destra Radicale. La gran parte dei testi pubblicati sotto quell'insegna sono, per chi aspira ad una messa a punto dottrinale, imprescindibili. E non è neppure possibile un confronto con le Edizioni Barbarossa che mai hanno preteso pubblicare testi a scopo dottrinario. Le Edizioni Barbarossa sono e restano una casa editrice a carattere militante e di testimonianza.

Maurizio Murelli.
    ------------------------------------------------------------------------

Io - da ora - mi trattengo allora...Grazie di tutto..Annina!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    mamma mia.....basta!!!!

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus Visualizza Messaggio
    quoto ardimentoso.

Si farebbe tutti un passo in avanti enorme anche per la leggibilità del forum se le polemiche inutili venissero ignorate anzichè continuamente alimentate....

chiudete questo thread!
    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Effettivamente c'hanno rotto er cazzo. Passata la moda dei filo-islam 3D mò cè questa
    A furor di popolo..