Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: POL is "Life"

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito POL is "Life"

Questa sera stavo riflettendo su come questo spazio virtuale sia piu di un semplice sito web. Per alcuni di noi POL è diventata oramai una Comunità "reale", una parte della nostra vita.

Quanti di noi, saputa una notizia (curiosa o importante) si precipitano a scriverla su questi forum? magari per informare gli altri o solo per farsi quattro risate

Sarà capitato a qualcuno di voi di non vedere l'ora di collegarsi per sapere che "risposta" ci han dato in "quel" 3d?

Per non parlare della amicizie vere nate grazie a POL, cresciute tramite i forum, giorno dopo giorno. Chi di noi si è incontrato di persona con altri utenti.. in fondo li conosceva già e quindi forse è stato piu semplice rompere il ghiaccio.

E poi..."siamo stati partecipi" della nascita di nuove vite e purtroppo della fine di altre, abbiamo "assistito" a matrimoni di alcuni forumisti ma anche al termine di alcune relazioni, abbiamo "partecipato" al conseguimento di obiettivi importanti come diplomi, lauree, lavori.

E quanti hanno dato e ricevuto consigli preziosi sui piu disparati temi, consigli che si sono rivelati utili nella nostra vita o che hanno consentito ad altri di poter fare altrettanto.

POL è anche questo...amori, dolori, gioie, litigi, in una sola parola ..."Vita".

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Questa sera stavo riflettendo su come questo spazio virtuale sia piu di un semplice sito web. Per alcuni di noi POL è diventata oramai una Comunità "reale", una parte della nostra vita.

Quanti di noi, saputa una notizia (curiosa o importante) si precipitano a scriverla su questi forum? magari per informare gli altri o solo per farsi quattro risate

Sarà capitato a qualcuno di voi di non vedere l'ora di collegarsi per sapere che "risposta" ci han dato in "quel" 3d?

Per non parlare della amicizie vere nate grazie a POL, cresciute tramite i forum, giorno dopo giorno. Chi di noi si è incontrato di persona con altri utenti.. in fondo li conosceva già e quindi forse è stato piu semplice rompere il ghiaccio.

E poi..."siamo stati partecipi" della nascita di nuove vite e purtroppo della fine di altre, abbiamo "assistito" a matrimoni di alcuni forumisti ma anche al termine di alcune relazioni, abbiamo "partecipato" al conseguimento di obiettivi importanti come diplomi, lauree, lavori.

E quanti hanno dato e ricevuto consigli preziosi sui piu disparati temi, consigli che si sono rivelati utili nella nostra vita o che hanno consentito ad altri di poter fare altrettanto.

POL è anche questo...amori, dolori, gioie, litigi, in una sola parola ..."Vita".
    Mi ci ritrovo completamente

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

parole sante, peccato che non tutti ne sanno apprezzare fino in fondo lo scopo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

parliamoci chiaro.
    se non avessimo gravi o meno gravi problemi psicologici non staremmo ore su un forum.
    io da pol ho tirato fuori una botta di vita da sogno , un pomeriggio magnifico di passione e carnalità reale.
    per il resto ho trovato compagnia nella mia solitudine.ma solo parole.niente pelle..niente calore..
    la vita è ben altro.forse non ce la ricordiamo piu.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pol è navigare in sè stessi, è crescere, è conoscere. E' parte della vita per qualcuno - più o meno ampia - ed è la vita per qualcun altro.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro.
    se non avessimo gravi o meno gravi problemi psicologici non staremmo ore su un forum.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    per il resto ho trovato compagnia nella mia solitudine.ma solo parole.niente pelle..niente calore..
    si vede che non hai dato il massimo o forse non hai ancora trovato le persone giuste

io ho trovato dei veri e propri tesori, cose che nella vita capitano solo a pochi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    si vede che non hai dato il massimo o forse non hai ancora trovato le persone giuste

io ho trovato dei veri e propri tesori, cose che nella vita capitano solo a pochi
    io ho trovato un tesoro e tanti tesorini/E.
    ma solo di una ho toccato la carne , ho nuotato nei suoi occhi..e allora ho capito veramente il valore immenso di quella persona.
    quello che voglio dire che solo il contatto umano fa capire chi hai davanti..il resto è un po effimero..alemno perq uel che mi riguarda.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio

Pochi, e lo dico sottovoce per non portarmi sfiga (), ma l'illusione è dietro l'angolo se non c'è una conoscenza diretta, meglio prenderla come viene.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ad esempio la isa a noi appare brava , dolce , ingenua , mielosa..magari in realtà tortura gli animali, innonda di pesticida le sue piante , pratica il sadomaso , bestemmia come uno scaricatore di porto , rutta..

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima