



il virtuale ti permette di coltivare sogni e illusioni che nel reale manco ci immaginiamo. lo sbaglio, secondo me, e' di provare a confonderli, col rischio di tramutare i sogni in bisogni e le illusioni in delusioni...
![]()




comq mi son dimenticata di aggiungere, che io sto coltivando alcune amicizie virtuali e ti assicuro che non hanno nulla a che invidiare a quelle umane...invece ricordo benissimo che quando iniziai a frequentare internet, frequentavo anche una chat, un bel giorno qualcuno s'inventò di creare un mega raduno che solo per miracolo non finì a cazzotti.....morale della favola contatto umano avvenuto, ma amicizie perse










Concordo con Danny. Non avrei mai pensato che potesse essere così. Non conosco nessuno di voi di persona, a volte penso sarebbe bello ma qualcosa mi trattiene in ogni caso... tuttavia senza esagerare però pol è importante... forse abbiamo come dice alemag.. pardon trips dei problemi seri però è capitato anche a me di non vedere l'ora di collegarmi per conoscere la risposta a un 3d oppure di correre qui per dare a tutti una notizia...
e come dimenticare la solidarietà ricevuta da tanti quando mio padre ebbe un infarto? Non lo dimentico, sappiatelo.

