Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: turista canadese

capaneo
    Ospite

Predefinito turista canadese

- "Ora vorrei solo ritornare a casa, ma io e la mia Louise aspettiamo che la polizia ci accompagni, altrimenti da qui non ci muoviamo". Marc André Saint Pierre, il turista canadese che ieri a Napoli è stato colpito per errore da un proiettile vagante, ha paura di tornare in strada e per andare via dalla città vuole essere scortato. Anche il sogno di comprare una casa a Napoli sembra ormai svanito. "Dopo quello che è successo, credo proprio che non sia più il caso", ha spiegato il 43enne, in Italia per il viaggio di nozze.

Saint Pierre, che si è sposato due giorni fa a Capri, è finito probabilmente nel mezzo di una sparatoria tra clan rivali in pieno centro ed è stato colpito alla gamba da un proiettile. Operato all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, non corre pericoli. "Dovrà stare a riposo per almeno due settimane - dice Raffaele Russo, responsabile del reparto Ortopedia -. Per fortuna il proiettile si è conficcato nel muscolo senza danneggiare arterie o nervi. In questo caso, può ritenersi fortunato, sarebbe potuta andare molto peggio".

Dal suo letto, Saint Pierre racconta l'accaduto. "Volevamo fare un po' di acquisti in giro per Napoli - dice -. Stavamo cercando via dei Mille quando abbiamo sentito degli spari. Pensavamo che si trattasse di fuochi d'artificio. Adesso mi ritrovo qui: è assurdo".

I due neosposi dovrebbero andarsene da Napoli entro questa sera. Dopo aver lasciato l'ospedale, saranno accompagnati a Roma, probabilmente con mezzi messi a disposizione dal Comune. Da lì faranno ritorno in Canada, dove la loro brutta avventura è già stata riportata da diverse testate giornalistiche.

Saint Pierre ha ricevuto manifestazioni di solidarietà da parte dell'amministrazione comunale. Il caso rischia comunque di avere ripercussioni sull'immagine dell'intera città. Il console canadese Marinella De Nigris ha già annunciato che sul sito del consolato "segnalerà in modo più marcato la pericolosità di Napoli come meta turistica".

(15 settembre 2006)

Come si diceva? "Rinascimento napoletano"?? Che ridere!!

Finchè non si interverrà con una bonifica seria e una disinfestazione in profondità, questi saranno i risultati.

Ma poi: con le meraviglie storiche, paesaggistiche, gastronomiche e artistiche del Centro-Nord, proprio a Napoli doveva infognarsi questo Americano ingenuo?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Napoli ci vuole l'esercito. La situazione è del tutto sfuggita di mano, ed a situazioni straordinarie si deve rispondere con mezzi straordinari.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A Napoli ci vuole l'esercito. La situazione è del tutto sfuggita di mano, ed a situazioni straordinarie si deve rispondere con mezzi straordinari.
    quoto fenris, e pazienza se mi daranno del razzista
    i camorristi sono un danno per primo per i napoletani, e quindi loro stessi devono capire che vanno eliminati con la massima durezza

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A Napoli ci vuole l'esercito.
    In modo che quando se ne vanno tutto ricomincia come prima, più di prima.

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,850
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Meglio mandare i militari a Napoli che in Iraq e Libano sicuramente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....... prendete un tizio o lo vestite da poliziotto o da gangster e sempre la stessa persona ...quindi non cambierà mai

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se in Canada hanno quasi tutti le case con le sbarre alla porta! Toronto non è proprio un'isola felice. Per non parlare del vicino e "tranquillissimo" Michigan

http://politikese.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scippato a Napoli deputato inglese - di Carmine Spadafora -

Carmine Spadafora

da Napoli

Un'altra clamorosa figuraccia per Napoli. Ieri mattina, in piazza 7 Settembre, a pochi metri dalla solita via Toledo, una coppia di turisti inglesi è stata scippata dei Rolex che portavano al polso. Era mezzogiorno: centinaia di passanti e automobilisti hanno assistito alla scena ma nessuno ha mosso un dito per difendere i due ospiti della città. Beffate anche la polizia e i carabinieri che, proprio quella zona, la «battono» in forze 24 ore al giorno ma, proprio al momento dell'assalto, neppure una pattuglia era presente in via VII Settembre.
    Lo scippo ai due turisti inglesi non passerà inosservato: David Jones, 54 anni, avvocato di professione, infatti, è stato eletto deputato a maggio dello scorso anno nel collegio di Clwid Ovest, per il partito Conservatore. A parte qualche contusione, Jones e sua moglie, Sara, 46 anni, infermiera, sono rimasti illesi.I Jones stavano passeggiando, quando Sarah ha lanciato un urlo: il marito, che si trovava qualche metro più avanti della moglie, si è voltato di scatto e l'ha vista mentre era preda dei due malviventi. È accorso in suo aiuto ma, una volta scippato il Rolex in oro e zaffiri alla donna, i banditi si sono poi dedicati al parlamentare. Jones ha cercato di resistere ma, alla fine, ha dovuto arrendersi alla forza brutale dei suoi aggressori, rimettendoci il suo Rolex d'oro. La vacanza a Napoli ai due inglesi è costata circa ottomila sterline
    «Stanno bene» spiega una nota del consolato inglese a Napoli. «Si è trattato di uno spiacevole episodio».
    Ma per noi che vergogna.
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=118012&START=0

http://politikese.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione ma non basta l'esercito, va proprio militarizzata la città, al posto del sindaco devono mettere un generale che ne prenda il controllo, e non sono ironico, dico sul serio.
    A Napoli ci sono stato un sacco di volte e la conosco molto molto bene, quello che ho visto là non mi è capitato di vederlo neanche nei peggiori posti del centro e sud america...
    Qualora non lo sapessi ,la massima autorita in tema di ordine pubblico è il Prefetto nominato dallo Stato non servono generali vanno resi i prefetti piu' efficienti

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    - "Ora vorrei solo ritornare a casa, ma io e la mia Louise aspettiamo che la polizia ci accompagni, altrimenti da qui non ci muoviamo". Marc André Saint Pierre, il turista canadese che ieri a Napoli è stato colpito per errore da un proiettile vagante, ha paura di tornare in strada e per andare via dalla città vuole essere scortato. Anche il sogno di comprare una casa a Napoli sembra ormai svanito. "Dopo quello che è successo, credo proprio che non sia più il caso", ha spiegato il 43enne, in Italia per il viaggio di nozze.

Saint Pierre, che si è sposato due giorni fa a Capri, è finito probabilmente nel mezzo di una sparatoria tra clan rivali in pieno centro ed è stato colpito alla gamba da un proiettile. Operato all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, non corre pericoli. "Dovrà stare a riposo per almeno due settimane - dice Raffaele Russo, responsabile del reparto Ortopedia -. Per fortuna il proiettile si è conficcato nel muscolo senza danneggiare arterie o nervi. In questo caso, può ritenersi fortunato, sarebbe potuta andare molto peggio".

Dal suo letto, Saint Pierre racconta l'accaduto. "Volevamo fare un po' di acquisti in giro per Napoli - dice -. Stavamo cercando via dei Mille quando abbiamo sentito degli spari. Pensavamo che si trattasse di fuochi d'artificio. Adesso mi ritrovo qui: è assurdo".

I due neosposi dovrebbero andarsene da Napoli entro questa sera. Dopo aver lasciato l'ospedale, saranno accompagnati a Roma, probabilmente con mezzi messi a disposizione dal Comune. Da lì faranno ritorno in Canada, dove la loro brutta avventura è già stata riportata da diverse testate giornalistiche.

Saint Pierre ha ricevuto manifestazioni di solidarietà da parte dell'amministrazione comunale. Il caso rischia comunque di avere ripercussioni sull'immagine dell'intera città. Il console canadese Marinella De Nigris ha già annunciato che sul sito del consolato "segnalerà in modo più marcato la pericolosità di Napoli come meta turistica".

(15 settembre 2006)

Come si diceva? "Rinascimento napoletano"?? Che ridere!!

Finchè non si interverrà con una bonifica seria e una disinfestazione in profondità, questi saranno i risultati.

Ma poi: con le meraviglie storiche, paesaggistiche, gastronomiche e artistiche del Centro-Nord, proprio a Napoli doveva infognarsi questo Americano ingenuo?
    Sono d'accordo con l'ultima parte... ma devi sapere che da molti anni c'è il detto "vedi Napoli e poi muori"... perchè Napoli è bella, è allegra è solare.... tutte minchiate. Napoli è sporca, è pericolosa, è incasinata e io tutte le volte che ci sono andato non ho mai visto nessuna solarità ma tanta maleducazione e sgarbatezza... Peccato che dire Napoli è brutta è un pò come dire che tutti i terroristi sono musulmani, e così quel turista è caduto nella trappola. Peccatpo anche che la pubblicità negativa sarà per tutta Italia.

Il mio parere sui napolitani potra migliorare solo quando manderanno a casa quei sinistri della Jervolino e Bassolino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima