praticamente il discorso che fanno quelli che lavorano con la mafia, complimenti...ma cosa ci fai su questo forum, ma non ti vergogni di queste fregnacce che scrivi? ma un po' di amor proprio suvvia...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciò non toglie che preferisca un disonesto che fa il mio interesse ad un onesto (che in politica non esiste per selezione naturale) che fa l'interesse di altri. questa è brutta ma propio brutta smettila :ue :ue :ue ugo vattene
Capiamoci: io cerco un politico onesto che tuteli REALMENTE la mia terra e la mia gente, quindi chi parla del "zudde" non mi interessa proprio. Oggi come oggi non ce ne sono e capirai se ti dico che sono stanco di scegliere il fallo con il diametro minore con cui far divertire il politicante di turno. Dal canto tuo, invece, vai col calibro a misurare quello più piccolo con cui farti occupare gli spazi... ti accontenti di un disonesto a patto che qualcosa ti dia. Beh, questo atteggiemento in stile malavita associata terronica si addice molto ai legaioli come te, quelli che non posso proprio scusare perchè tu, a differenza di quelli sprovveduti ed ignoranti nei fatti, sai i retroscena e nonostante tutto non perdi occasione per difenderli. In stile cosca, appunto.
Scusa la schiettezza ma penso (e spero) di poter parlare chiaro con uno come te, che sei tutto fuorchè stupido o lento a leggere gli eventi politici. Proprio per questo mi stupisci. O forse anche tu fai bene il tuo compitino? Mah... :rolleyes:
Appunto, e ti garantisco che sono tanti i forumisti in malafede che ciurlano nel manico, e quando gli mostri la luna guardano il dito.
Ecco. nel caso della Credieuronord non capisco perché non possa intervenire la magistratura.
Ci sarà un responsabile, un prestanome, un pincopallo qualsiasi che può essere messo sotto processo, arrivando sempre più su fino ai vertici.
Non ditemi che la Lega ha in mano anche la magistratura, se é vero come é vero che alcuni magistrati hanno usato dei polverosi articoli del codice Rocco per rompere le uova ai leghisti.
Non tiratemi fuori la faccenda del complotto leghista per non fare nascere movimenti autonomisti come il Fil, che tanto non nascerebbero comunque per manifesta incapacità di sviluppare un progetto.
Caro ugo Lei nn mi sembra un pirla, quindi mi meraviglio che Lei non ci arrivi.
1. Chi ha in mano l' inchiesta ha tutto l' interesse nel mantenere un "elastico" da strattonare ognitanto per tenere al guinzaglio il partito, e Lei sa bene come funzioni la giustizia in Itaglia.
2. Non si tratta di complotto bensì di sagoma ingombrente, mediaticamente "dopata" negli anni, gonfiata così tanto da mettere nell' ombra tutto il resto agli occhi dei più. Sgonfiando il fantoccio gli altri potranno riacquisire visibilità
A Rezzato li fanno di marmo(r)
Dal momento che mi sodomizzano mio malgrado, che almeno mi paghino, invece di dare i soldi a qualcun'altro zobradduddo al zudd.
Proprio perché pensavo di rivolgermi a gente schietta e sveglia ho buttato li la cosa iniziando a parlare della inutile (per i bresciani) onestà del loro eletto Martinazzoli.
Se ti sforzi di immaginare che io non ho interessi con la Lega, forse il discorso prende un'altra piega.
Delle vostre beghe di cortile non mi interessa niente, e se proprio devo fare degli appunti al Fil e compagnia é solo perché, non avendo ancora fatto nulla, essendo stati tanto "candidi" da farsi intortare dai cattivi leghisti, non dovrebbero permettersi atteggiamenti da "sboroni".
Zitti e mosca. o meglio, fatti, non pugnette.
Ma chi cacchio strattonano se (detto da voi) la Lega non conta più nulla?
Se la magistratura pende da una parte (che non é quella della defunta coalizione dove sverna la Lega), mi dici chi cacchio strattona la sinistra e per quale motivo se può contare sull'appoggio dell'Udc (basta che faccia un fischio) per far rinascere la Balena Bianca e buonanotte al secchio?