Vi propongo questo sondaggio per avere un' idea di come ci consideriamo dal punto di vista religioso
Si, alla grande... faranno pure il pentapartito.
No, oramai è definitivamente archiviata.
Si, ci stiamo avvicinando, ma ancora siamo alla seconda
No, la seconda repubblica non è mai iniziata. è sempre la prima..

Vi propongo questo sondaggio per avere un' idea di come ci consideriamo dal punto di vista religioso

Scusa, visto anche l'altro tuo topic, posso chiederti cosa centri l'essere indipendentisti con la religione? Mi sembra un pò come se mi chiedessi: alla luce del tuo indipendentismo ti piacciono i dolci?

La religione è un tema fondamentale in politica, bravo.

La terza

Perdonami ma, da ignorante razionalista quale sono, non capisco lo scopo del tuo sondaggio e trovo un tantinello strafottente la tua risposta.
Sarà fondamentale per la politica di cd/cs italiani, neo cons e democratici americani, ma me ne sfugge l'importanza rispetto a un movimento indipendentista, a meno che non si tratti, per esempio, di quello irlandese.Originariamente Scritto da repubricanu

Se ti è sembrata strafottente ,la mia risposta, me ne dispiaccio, non era mia intenzione.
Per la tua seconda affermazione, credo che non considerare il fatto che molti sardi sentano l'importanza di preservare i valori cattolici anche come indipendentisti, dimostra una poca lungimiranza politica.
Con amicizia.

agnostico

...sinceramente non lo so neanche io...