Originariamente Scritto da Il_Grigio Direi di si, cazzarola (questa va) Infatti...io invece volevo vedere se gli asterischi messi da me erano uguali a quelli della censura, perciò ho scritto Jaki ******* nel titolo! Vediamo se coglie la provocazione...e toglie stà schifezza! Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Originariamente Scritto da Silvioleo grigio sei proprio una pupu' Leo sei stato quotato a caso, non è diretto a te eh....è solo una prova ... 1-2-3 prova --- vafanc*lo si prova!!! --- vafanc*lo!!! prova prova!!! --- vafanc*lo!!!
Originariamente Scritto da elettrica coglione Da te non me lo sarei mai aspettato, che delusione. E sei pure una insegnante, pensa ai bambini che ti leggono, vergogna...
Il filtro non mi convince, specie se mi viene a mente come venivano scritti i post di Klassenkampf
Originariamente Scritto da Skarm Infatti...io invece volevo vedere se gli asterischi messi da me erano uguali a quelli della censura, perciò ho scritto Jaki ******* nel titolo! Vediamo se coglie la provocazione...e toglie stà schifezza! Skarm ti banna prova: strunz
Bello, sembra di essere tornati alle elementari....
cippa
[silvia]a *******[/silvia]
sei uno sciocchino
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum