Visualizzazione Stampabile
-
le stesse testimonianze furono a suo tempo molto discusse e se non ricordo male escluse, il punto non è sull'esistenza o meno della discussione, visto che l'amm/mod cmq l'ha vista, il punto è sulla possibilità per te di negare o no quanto io ho detto e dunque il contesto che rende totalmente infondata la tua interpretazione come "offesa" di ciò che offesa non era e non voleva essere.
Grazie Cristiano, ti confermi la persona corretta che conoscevo. A differenza dell'incorruttibile templares, il quale si sta dimostrando l'esatto opposto... Pardon.. si è già dimostrato l'esatto opposto.
-
estrapolare una frase da un contesto che presuppone un "gioco di ruoli" (come quello tra un nobile e un villano) è scorretto ed è come estrapolare una frase da un racconto (nel racconto tizio insulta caio) e usarla per accusare chi ha riportato il racconto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
estrapolare una frase da un contesto che presuppone un "gioco di ruoli" (come quello tra un nobile e un villano) è scorretto ed è come estrapolare una frase da un racconto (nel racconto tizio insulta caio) e usarla per accusare chi ha riportato il racconto
Ronnie non risultare ridicolo....:rolleyes:
Se tu dici ad una persona "Ti vorrei vedere morto" oppure "Sei un figlio di ***" c'è poco da contestualizzare....(per fare un esempio ovviamente)
Inoltre hai tu stesso contestualizzato, ed io ho confermato (con qualche correzione...) la tua versione....
Excusatio non petita caro Ronnie :D
-
Citazione:
Ronnie
le stesse testimonianze furono a suo tempo molto discusse e se non ricordo male escluse, il punto non è sull'esistenza o meno della discussione, visto che l'amm/mod cmq l'ha vista, il punto è sulla possibilità per te di negare o no quanto io ho detto e dunque il contesto che rende totalmente infondata la tua interpretazione come "offesa" di ciò che offesa non era e non voleva essere.
E su questo ti sbagli caro Ronnie....posso confermarlo...e con varie prove...testimoni ed immagini :)
Citazione:
Grazie Cristiano, ti confermi la persona corretta che conoscevo. A differenza dell'incorruttibile templares, il quale si sta dimostrando l'esatto opposto... Pardon.. si è già dimostrato l'esatto opposto.
Oh ti sei incazzato perchè ti ha denunciato x i mp che gli hai mandato :D
-
no perchè ha montato insieme a te questo caso sul nulla con l'obbiettivo di colpirmi. non mi ha denunciato per niente. qualunque sua trama risulterà frantumata, io sono onesto e questo basta contro tutto.
RIBADISCO:
Citazione:
-
Citazione:
Ronnie
Io ricordo bene che gli MP vennero ritenuti non utilizzabili. Sulla testimonianza invece mi ricordo che ci furono.. Poi non so se in camera di consiglio abbiate deciso o meno di escluderle, ma nell'ambito processuale la procedura del chiamare un testimone ha un precedente nel caso De Marzo.
-
Citazione:
Ronnie
no perchè ha montato insieme a te questo caso sul nulla con l'obbiettivo di colpirmi. non mi ha denunciato per niente. qualunque sua trama risulterà frantumata, io sono onesto e questo basta contro tutto.
RIBADISCO:
Insieme a me cosa?:lol
Queste sono fesserie tue non supportate da ALCUNA prova...solo un mucchio di post in cui dici "Io sn un gentiluomo" "Ce l'avete tutti con me"....penoso :D
RIBADISCO:
Prove Ronnie: 0
Prove Riccardo: 8
:-:-01#19
-
ripeto:
Citazione:
e soggiungo per farti riflettere:
"il marchese del grillo": "sei ladro tu, tu padre e tu nonno, e io ve licenzio a tutti e tre"
leggiti il mio pvt, te l'ho appena mandato, non serve a nulla continuare così
-
Citazione:
Ronnie
ripeto:
e soggiungo per farti riflettere:
"il marchese del grillo": "sei ladro tu, tu padre e tu nonno, e io ve licenzio a tutti e tre"
leggiti il mio pvt, te l'ho appena mandato, non serve a nulla continuare così
Ti ho risposto :-:-01#19
Apprezzo però che tu mi voglia bene Ronnie...:ue
Sono commosso....nonostante tu ti ritenga innocente parli da 3 ore x trovare scuse e tentare di farmi desistere...:D
-
roberto m puo' confermarti che nel suo caso (unico precedente) cercai la pace e ritirai io stesso una mia denuncia che lo avrebbe condotto alla massima pena. lo feci di mia iniziativa offrendogli una conciliazione per gli insulti terrificanti che mi aveva rivolto, ed ora siamo amici e compagni di partito.
identificare la mia proposta di pace e di un post comune mediazione in cui io mi scusavo per la fraintendibilità e tu per l'accanimento nel considerarmi in malafede come un segno di debolezza è un errore. è l'errore di chi non è avvezzo al vivere civile e di chi non valuta la reale forza dei propri avversari.
io sono molto più forte di te e sono sicuro di vincere perchè sono innocente, rigettare questa proposta come hai fatto tu è una cretinata, non ti dimostri "forte" ma sciocco.