Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
roberto m puo' confermarti che nel suo caso (unico precedente) cercai la pace e ritirai io stesso una mia denuncia che lo avrebbe condotto alla massima pena. lo feci di mia iniziativa offrendogli una conciliazione per gli insulti terrificanti che mi aveva rivolto, ed ora siamo amici e compagni di partito.
http://www.giorgiacosplay.com/public...allucci_01.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedi...inoveritas.jpg
:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
identificare la mia proposta di pace e di un post comune mediazione in cui io mi scusavo per la fraintendibilità e tu per l'accanimento nel considerarmi in malafede come un segno di debolezza è un errore. è l'errore di chi non è avvezzo al vivere civile e di chi non valuta la reale forza dei propri avversari.
io sono molto più forte di te e sono sicuro di vincere perchè sono innocente, rigettare questa proposta come hai fatto tu è una cretinata, non ti dimostri "forte" ma sciocco.
Bene bene mi fa piacere allora aspettiamo il risultato ok?:)
Saluti.
-
ricky vai a vedere il 3d della corte.
Ci sono incombenze maggiori...
-
la conciliazione non è il finire a "i tarallucci e il vino", ma il senso vero della politica. Prendendo in giro non ti dimostri "forte" ma sciocco ricki. c'è chi è più saggio di te e si comporta in modo più avvertito... mi pregio di provarci e non credo di essere l'unico... almeno a quanto leggo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
la conciliazione non è il finire a "i tarallucci e il vino", ma il senso vero della politica. Prendendo in giro non ti dimostri "forte" ma sciocco ricki. c'è chi è più saggio di te e si comporta in modo più avvertito... mi pregio di provarci e non credo di essere l'unico... almeno a quanto leggo..
Leggi il 3d...:)
Non è un addio....è un arrivederci :)
-
ti assicuro che dormirci sopra fa bene... anche i bambini quando hanno sonno fanno i capricci, quando poi si alzano il giorno dopo capiscono che non serviva a nulla, era meglio andare a dormire cinque minuti prima...
buonanotte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
ricky vai a vedere il 3d della corte.
Ci sono incombenze maggiori...
Ho letto Este, sono d'accordo con te, il ricorso di Nelson deve avere la priorità.
Lascio riposare Ronnie...dopo questa giornata e vista l'età rischio che si senta male...:D
A presto Ronald :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
ti assicuro che dormirci sopra fa bene... anche i bambini quando hanno sonno fanno i capricci, quando poi si alzano il giorno dopo capiscono che non serviva a nulla, era meglio andare a dormire cinque minuti prima...
buonanotte
Se la cosa era rivolta a te sono d'accordissimo :D
-
Per me la denuncia di Nelosn contro Gianfranco è fuori luogo soprattutto se di questo periodo elettorale. . .
-
leggetevi un pò qui quel gentiluomo di liberamente cosa mi ha scritto
"Senti, vermiciattolo. Hai postato questo thread su tutti i fora di Politicaonline. La cosa è vietata dal regolamento, stai scassando i coglioni"
e poi ancora
"So che è un coglione che imbratta i forum, violando il regolamento, che è la legge, unica e suprema , di questa proprietà privata."
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=285895
pubblico qui questo post xchè nonostante io gli abbia mandato un pvt conciliante...lui ha continuato sulla stessa scia...contento lui...