Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Morgan, il pirata
Non posso che concordare con Krn.
Tesla era un genio, ma non seppe sfruttare le sue scoperte?
Ce ne sono tanti, tipo Meucci.
Il fatto che fosse ebreo o meno che c'entra?
Negli USA occupano posizioni di assoluto prestigio, vero.
E allora?
Nessuno degli scempiatori recenti dell'economia statunitense credo dia importanza alla etnia dei suoi finanziatori o delle sue vittime.
Può anche darsi che mi sbagli.......
-
Rif: Morgan, il pirata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Un piccolo particolare: Tesa non era ebreo.
Una insidia intollerabile per il predominio di Albert Einstein.
Ormai la teoria della relatività è un dogma religioso :gratgrat: , dal resto ci sono etnie visitors che sanno bene avere in mano le leve del comando , peccato che di questo non si voglia prendere coscienza .