Visualizzazione Stampabile
-
io quando vado in pizzeria trovo sempre difficoltà nel scegliere le pizze...aspetto che decidano prima gli altri....
-
in ordine di preferenza:
alle verdure grigliate (piu' ce ne sono meglio è)
gorgonzola e speck
frutti di mare
ai funghi porcini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciaP
che eresie che tocca sentire...:-01#44
Eh, so che è l'opposto della pizza napoletana tipo, ma che vi posso dire... mej inscì :D
Citazione:
Sant'Eusebio
"Villico! Si ricordi che lei qui in Italia è un ospite!"
:eek:
Mmmmh... più che altro diciamo che è l'italia ad essere ospite qua. :-01#44 E neanche tanto bene accetta. :D
Citazione:
Charlie Brown
Quella in foto è quella tipica americana. :i
E' la prima che ho trovato, non l'ho fatto di proposito, suvvia. La pizza americana non mi piace granchè, oltretutto... adoro quella che faccio io a casa, stendendo la pasta fatta dall'Esselunga (:D troppa fatica se no :D ) e farcendola a dovere.
-
La pizza è sempre la pizza...
-
Di solito vario..quella che mi piace di più è la mari e monti, ma non è quella che mangio solitamente.
-
Citazione:
Perdu
sottilissima (la pizza alta e grossa la lascio a quegli incapaci pizzaioli napoletani!!! :D), gigante, ultimamente con peperoni, cipolla, funghi, wurstel e prosciutto cotto
E certo, la famosissima pizza sarda, è notorio che la pizza l'abbiate inventata voi ed i napoletani ne facciano una squallida imitazione. Secondo me tu sei convinto che anche Dio sia sardo: "Ajò, lluxx ffiatt! Cazzu, l'unniverso ho creatto!". :D
-
Citazione:
Fenris
E certo, la famosissima pizza sarda, è notorio che la pizza l'abbiate inventata voi ed i napoletani ne facciano una squallida imitazione. Secondo me tu sei convinto che anche Dio sia sardo: "Ajò, lluxx ffiatt! Cazzu, l'unniverso ho creatto!". :D
:-0008n :-0008n
-
Queste non sono pizze ma focacce.
Citazione:
FdV77
-
concordo con contemax
la vera pizza è :
- impasto sottile non alto
- non dev'essere dura (quelle sono piadine, non pizze :rolleyes:)
-
Citazione:
Fenris
:lol :lol :lol