Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
terùn
quoto :-0008n
-
Citazione:
Fenris
E certo, la famosissima pizza sarda, è notorio che la pizza l'abbiate inventata voi ed i napoletani ne facciano una squallida imitazione. Secondo me tu sei convinto che anche Dio sia sardo: "Ajò, lluxx ffiatt! Cazzu, l'unniverso ho creatto!". :D
E certo, del resto il cielo non è forse a pecorelle?:D
-
Citazione:
Fenris
E certo, la famosissima pizza sarda, è notorio che la pizza l'abbiate inventata voi ed i napoletani ne facciano una squallida imitazione. Secondo me tu sei convinto che anche Dio sia sardo: "Ajò, lluxx ffiatt! Cazzu, l'unniverso ho creatto!". :D
ma vai a farti una cagata a spruzzo! :D
-
Citazione:
Perdu
ma vai a farti una cagata a spruzzo! :D
Dopo quello che hai mangiato mi sa che tocca prima a te...:D
-
Citazione:
Il_Grigio
Dopo quello che hai mangiato mi sa che tocca prima a te...:D
no no! semmai il contrario! :D
-
Citazione:
thematrix
concordo con contemax
la vera pizza è :
- impasto sottile non alto
- non dev'essere dura (quelle sono piadine, non pizze :rolleyes:)
Ci siamo quasi. La vera pizza è con pasta ben lievitata, tipo quella postata da blob21, e quando va nel forno a 600° si gonfia all'esterno, senza però bruciare le bolle che potrebbero crearsi.
Cottura molto rapida, uniforme e quindi va continuamente girata dal pizzaiolo nel forno a legna.
-
Alle verdure grigliate
Panna e Gamberetti
Panna e prosciutto crudo
Quattro Formaggi
-
Citazione:
Fenris
Secondo me tu sei convinto che anche Dio sia sardo: "Ajò, lluxx ffiatt! Cazzu, l'unniverso ho creatto!". :D
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Muoiooooooo!!!
-
Citazione:
Fenris
:-0008n :-0008n :-0008n
-
1- rossa con parmigiano grattugiato, peperoncino, ricoperta di cipolla tagliata sottilissima
2- diavola
3- mozzarella di bufala e pomodori pachino