Scuola Monarchica di comportamento
(Come occorre comportarsi su Politica OnLine, essendo Monarchici)
A cura della Moderazione del Forum
"Savoia - Monarchia Oggi"
Dopo qualche anno passato a postare su Politica OnLine, mi sono accorto di quanto da “giovane” fossi poco furbo, e di quanto al contrario fossero volpi i nostri avversari.
Già, …come Monarchico infatti sono caduto molte volte nel tranello tenutomi dal primo bambinello eversivo o republicaneggiante presente su questa immensa piazza.
Provocazioni, depistaggi e accuse non fondate fuori argomento sono all’ordine del giorno infatti pur di ricondurci al silenzio o metterci in ridicolo. Un Buon Monarchico, non può farsi giocare in questo modo. Pensiamo prima di tutto, che su di noi, dichiaratamente Monarchici, nella mente malata e demagogica dei nostri avversari, ricadono tutte le presunte colpe dei nostri Augusti Sovrani, e che mettendo noi in ridicolo o in silenzio, questi pirla, pensano di aver annullato ed estinto la Monarchia nel mondo !
Niente di più inesatto e di cretino, ma vediamo di imparare dagli errori di “gioventù” e di non farci giocare anche in futuro.
Ecco quindi l’idea di una scuola di comportamento in lezioni per tutti i monarchici che si affacciano per la prima volta su Politica OnLine o anche per coloro che pur essendo utenti di vecchia data, ancora si fanno trainare in vicoli ciechi o da provocazioni che l’Amministrazione può punire con la sospensione.
Premetto, che non mi sento un insegnante, e che ogni mio suggerimento può essere integrato dalle esperienze altrui, o da altri consigli validi. In Questo modo, andremo a formare una guida “sicura” alle nuove leve di utenti Monarchici e faremo un servizio generale alla Causa.
Occorre intanto puntualizzare che quanto andrò a suggerire, è valido su tutti i Forum, che non sono il “Savoia – Monarchia Oggi”… non crediamo che vi siano Forum più abbordabili o meno abbordabili per noi Monarchici. Tutti, e ripeto tutti, hanno un senso di prevenzione nei nostri confronti, da destra a sinistra, dai cattolici ai protestanti, dai liberisti ai conservatori. Non esiste una piazza sicura dove poter abbassare la guardia… è CERTIFICATO da anni di frequenza !
Pertanto se mi seguirete sarò contento di trasferire umilmente in voi quello che ho appreso, e che ritengo possa essere utile a ben apparire.
Buon Proseguimento - Conterio (Moderatore)




Rispondi Citando