Quanti qui non sono iscritti a nessun partito, non fanno parte di nessun movimento o associazione e vivono a livello individuale il loro ribellismo e i loro ideali?![]()
Quanti qui non sono iscritti a nessun partito, non fanno parte di nessun movimento o associazione e vivono a livello individuale il loro ribellismo e i loro ideali?![]()

ma fatti un po di cazzi tuoi ogni tanto
E' solo un 3D curiosità, se non vuoi rispondere non rispondere, ma non è il caso che ti incazzi...non voglio mica sapere le coordinate del tuo conto in banca...
ma vedi te...

Ti rispondo io anche se non ne ho titolo e sono l'ultimo arrivato.
Secondo me qui nessuno si sente "cane sciolto": per il solo fatto di dibattere gli argomenti più diversi in questa comunità più virtuosa che virtuale, cercare risposte e conferme tra i propri camerati, riconoscersi in un fronte che per quanto variegato e composito è compatto, nessuno qui si sente "sciolto".
E nemmeno cane a pensarci bene.
Se i cani sciolti esistono sono altrove.
Sbaglio?
Sono iscritto ad una associazione e non dico altro...
Una volta iscritto ad un partito e al suo movimento giovanile.
Ora faccio politica senza tessera alcuna anche se non é la stessa cosa che militare in un partito o movimento.
Ciao Barbudo!

Sbagli.
Questa non è una comunità virtuosa, ma viziosa.
Solo il fatto di scrivere qui, per molti (troppi) è l'unica attività che considerano "politica": praticamente un contentino per sentirsi con la coscienza a posto e poi, fuori, fare quel cazzo che gli pare in perfetto stile "ragazzo alla moda".
Non esiste un fronte "compatto". Non esiste proprio un fronte.
Questo forum è il perfetto esempio del relativismo, dell'individualismo e fondamentalmente del fascismo di maniera: ci si proclama fascisti tutti quanti, ma molti nemmeno accettano i principi base del fascismo.
E nemmeno gli argomenti vengono dibattuti: ci sono 10 forumisti (al massimo) che discutono e tutti gli altri dietro a dire cazzate, a fare "partigianeria", insultare, minacciare e mai a parlare di res publica.
io sono iscritto ai pensionati uniti ma è un'altra cosa..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0