

Sarebbe troppo facile, d'altronde il buonismo deve essere alimentato da quante più cariche istituzionali possibili.


Ma dovrà pur finire, prima o poi.
Purtroppo non c'è da essere ottimisti, anche in paesi messi peggio del nostro chi pensa a difendere la propria gente è criminalizzato...![]()
[inwin=400]euro-holocaust.splinder.com/post/9306983/Giuliano+Amato%3A+the+multiethnic+show+must+go+on[/inwin]
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0