Un anno fà, facevo lo stesso di questi giorni... tornavo a scuola...![]()


Un anno fà, facevo lo stesso di questi giorni... tornavo a scuola...![]()




1 anno fa di questigiorni tronavo a Torino per l'Università come tutti gli anni






Un anno fa avevo la casa in superdisordine, perché ogni stanza era intasata dai miei libri che attendevano i mobili nuovi... adesso non ho ancora finito di sistemarli e il caos sembra addirittura peggiorato... Chissà cosa scriverò fra un anno, se riuscirò a raggungere la tastiera del pc.![]()


non sarà molto diverso tra un anno, perchè chi si abitua al caos non può farne a meno. Anch'io, all'inizio dell'autunno , faccio sempre grandi propositi di riordino, ma poi resto nello status quo per tutto l'anno successivo. Devono intervenire situazioni drastiche per indurci al cambiamento. Ciao
mr