Visualizzazione Stampabile
-
Oltretutto Liberamente adesso dovresti chiedermi scusa. . . Non vuoi leggere bene forse ?
Con modifica effettuata gg 18/05/2006 quindi 4 mesi fa oltre che avere il portavoce e il segretario(garantisce già legalità alle scorse elezioni perchè si parla di presidente riconosciuto dagli iscritti o portavoce) c'e' anche un portavoce tale lele15 !
Adesso che mi dici ?
Sn o non sn nel giusto ?
-
L'hai affermato tu ieri che non avete un portavoce. Di certo non eravate nel giusto alle scorse elezioni. Intanto postami il link in cui si nomina portavoce Lele15, se possibile.
-
Beh, in ogni caso, se la questione del Portavoce non si pone perchè lo avete o perchè non è richiesto, allora avete pienamente diritto di concorrere alle elezioni per quanto mi riguarda.
-
Cosa che non hai fatto tu...a quanto pare evidente
-
Io l'ho fatto, se continui a dire minchiate ti segnalo alla Corte. Se vuoi continuare a diffamare il mio Movimento proponi un ricorso contro lo stesso, ben fondato e motivato, altrimenti sta zitto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Oltretutto Liberamente adesso dovresti chiedermi scusa. . . Non vuoi leggere bene forse ?
Con modifica effettuata gg 18/05/2006 quindi 4 mesi fa oltre che avere il portavoce e il segretario(garantisce già legalità alle scorse elezioni perchè si parla di presidente riconosciuto dagli iscritti o portavoce) c'e' anche un portavoce tale lele15 !
Adesso che mi dici ?
Sn o non sn nel giusto ?
No, ma per altri motivi...:-:-01#19