Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Milan-Ascoli

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Dipende, tu sei disposto ad ascoltare con onestà? Dai tuoi commenti sulla squalifica di Vieira sembra un po che tu la veda alla Mancini, non vincete perchè tutti sono contro di voi...
    Sei veramente fuori luogo... e non aggiungo altro è l'ultima volta che mi permetto di porgere una semplice domanda qui dentro.

  2. #12
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liberissimo...

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Subito a polemizzare... vorrei soltanto avere un parere possibilmente obiettivo da parte di qualcuno, poi se mi confermate il "rullo compressore" di TGCom, controcampo e affini ne prendo atto.
    E' che dopo 3 partite ci stavano già a fare il funerale, la vittoria con la Fiore sembrava fosse una sconfitta, la Samp quasi avrebbe meritato il pari, con la Roma sembra che si abbia sofferto come bestie... quindi visti i precedenti tendo a non fidarmi dei giudizi di parte delle reti di famiglia, magari qualcuno di voi mi poteva dare un opinione si da tifoso, ma almeno onesta.
    Informazione e gruppo mediaset non ci stanno nella stessa frase.

    Per quanto riguarda il milan, avendo visto tutte le partite posso confermare segnali positivi. A differenza dell'inter Ancelotti ha fatto ruotare tutta la rosa, con ottimi segnali da tutti. I risultati sono arrivati senza stra fare ma sono arrivati tutto sommato facilmente. Forse per questo parlano di rutto compressore.

  4. #14
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Subito a polemizzare... vorrei soltanto avere un parere possibilmente obiettivo da parte di qualcuno, poi se mi confermate il "rullo compressore" di TGCom, controcampo e affini ne prendo atto.
    E' che dopo 3 partite ci stavano già a fare il funerale, la vittoria con la Fiore sembrava fosse una sconfitta, la Samp quasi avrebbe meritato il pari, con la Roma sembra che si abbia sofferto come bestie... quindi visti i precedenti tendo a non fidarmi dei giudizi di parte delle reti di famiglia, magari qualcuno di voi mi poteva dare un opinione si da tifoso, ma almeno onesta.
    abbiam vinto tutte le partite ufficiali, mostrando un gioco discreto.Qualche problema dietro, dove siamo senza nesta e kaladze.Chiamalo come vuoi, ma non mi pare male,come inizio.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Cecco d'Ascoli
    Di acchiappaignoranti nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 00:17
  2. Grazie Ascoli
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 11:54
  3. Milan l'è propi un gran Milan ma la Sciura Inter è cinese!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 17:45
  4. Ascoli-milan 1 A 0!!!!!!!!!!!!!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 17:57
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito