





Missà che alla fine si dovrà tenere uno/due anni e poi anticipare le elezioni. Oppure darci alla campagna acquisti...


d'altronde i numeri sono numeri...e comunque si sceglie il male minore...




Se Prodi cade ci sono due strade: un nuovo governo (D'Alema, Amato o Marini premier) o le elezioni anticipate.




Nessuno ha interesse a una caduta in tempi brevi di Prodi.
Casini punta a far durare almeno un altro po' questo governo per poi riproporre un nuovo 'centro' made in Montezemolo-Monti-RCS, il tutto ovviamente cacciando il nano.
Aggiungo che questo governo può durare solo con un riformismo radicale e se riuscirà a creare consenso con il coraggio di cambiare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0