risolto, non era difficile ma ci vuole pazienza giuro che non ho guardato le soluzioni
Originariamente Scritto da Isabella risolto, non era difficile ma ci vuole pazienza giuro che non ho guardato le soluzioni Mandami in pvt la tua soluzione; vediamo se sei arrivata alla mia stessa conclusione, che io non so se è giusta.
Originariamente Scritto da Hobbit2 Mandami in pvt la tua soluzione; vediamo se sei arrivata alla mia stessa conclusione, che io non so se è giusta. vuoi tutti i percorsi?
Originariamente Scritto da Isabella vuoi tutti i percorsi? No, a quale nazionalità appartiene chi ha i pesci per te?
Originariamente Scritto da Hobbit2 No, a quale nazionalità appartiene chi ha i pesci per te? ok
Originariamente Scritto da etnia salentina cmq fenris è cornuto Zitto eunuco.
il tedesco?
Originariamente Scritto da Granitico il tedesco? Siamo in tre ad essere giunti alla conclusione... ergo chi mi ha fornito il test sopra ci aveva scritto una stronzata.
Originariamente Scritto da Granitico il tedesco? Siamo in tre ad essere giunti alla stessa conclusione... ergo chi mi ha fornito il test sopra ci aveva scritto una stronzata.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum