Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiacente ma il tempo delle anime belle per quanto mi riguarda è finito da quando mi sono accorta, già molto tempo fa, di avere sulla mia terra almeno qualche milione di invasori tagliagole di troppo.
    E ciò che ci ha portati in questa situazione da morte prossima ventura annunciata è certa inclinazione al buonismo e al tollerantismo.
    Siamo in guerra. Pietà è morta, io non ho dubbi su questo.

  2. #12
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Greenlucifer ed halexandra hanno ragione.

    Questa ragazza ha tradito la sua gente, sposandosi con un marocchino, e stava avendo un figlio da lui.

    Va bene che c'è una pseudocultura che spinge al meticciato, però un conto è seguire una stupida moda "etnica", un altro conto è tradire la propria gente sposandosi con un africano o con un asiatico.

  3. #13
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    I tuoi sono ragionamenti fuori dalla realta', giusti, ma completamente privi di coscienza.
    Molte sono le cose necessarie, ma chi ha dato il consenso che questa degenerazione avvenga, ha i suoi motivi e non ha nessun interesse di "penetrare nel tessuto sociale cercando di indicare le strade giuste".
    Molti anzi tutti coloro trovano piacevole uscire con immigrati o abbracciano culture extraeuropee, sono solo pecoroni vittime di mode imposte per distruggere l' europa. Degni di pieta' e di compassione, ma e' fuori da ogni dubbio che fanno il gioco del nemico; la loro stupidita', le loro debolezze sono un cancro per le identita' europee.
    Ribadisco che in mancanza di alternative concrete e' meglio vederli morti che vivi.
    Ragionamento cinico? forse, ma indubbiamente ragionamento concreto.
    Ricordati che a morire non è stato un membro di un'altra comunità, ma della Tua comunità.
    Non dico altro. Gioisci pure.

  4. #14
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Ricordati che a morire non è stato un membro di un'altra comunità, ma della Tua comunità.
    Non dico altro. Gioisci pure.
    Quando un membro della mia comunità si accoppia con un invasore automaticamente non fa più parte della mia comunità.

  5. #15
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto. Devi contare che cè debolezza tra i giovani europei e soprattutto italiani. E quindi è necessario penetrare nel tessuto sociale cercando di indicare le strade giuste. Non gioire della morte di una connazionale.
    E' abbastanza vigliacchesco.
    sei solo il solito e ridicolo " buonista" ..A venir qui a fare il " buonista" scassandoci i **** ci avrai anche le tue " porche" ragioni ma ormai siete passati di moda per i vostri padroni

    quindi che ti devo dire? Spero che tua figlia ti porti qualche " nuovo italiano " a casa ... uno o anche piu di uno che magari e' anche piu' " trandy " ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meritata fine forse è eccessivo ( forse... )
    ma sicuramente è una fine cercata

    NO MIXERS

  7. #17
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    questo è il risultato di una cultura buonista catto-comunista.
    Ma come fa una ragazza sana, intelligente a mettersi con un farabutto spacciatore islamico?
    Capisco che l'amore è cieco, ma mica scemo. Comunque questo è il destino che ci attende: il meticciato. Quando cadono le barriere inibitorie che ci separano dagli alieni, è finita. Tutto cominciò con "Indovina chi viene a cena?", e poi si arriva ai serial e alle soap opera con gli alieni interpreti per decreto, come ha imposto il ministro Amato.
    Qui se non ci sarà una catastrofe, siamo destinati a sparire.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    questo è il risultato di una cultura buonista catto-comunista.
    Ma come fa una ragazza sana, intelligente a mettersi con un farabutto spacciatore islamico?
    Capisco che l'amore è cieco, ma mica scemo. Comunque questo è il destino che ci attende: il meticciato. Quando cadono le barriere inibitorie che ci separano dagli alieni, è finita. Tutto cominciò con "Indovina chi viene a cena?", e poi si arriva ai serial e alle soap opera con gli alieni interpreti per decreto, come ha imposto il ministro Amato.
    Qui se non ci sarà una catastrofe, siamo destinati a sparire.

    è QUELLO CHE MI CHIEDO ANCHE IO...
    PURTROPPO SIAMO IN POCHI A PENSARLA COSI...

  9. #19
    EMILIA NAZIONE Fr. Indip. Emil
    Data Registrazione
    17 May 2006
    Località
    Cherp (Modna)
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assomiglia ad una specie di selezione naturale che colpisce chi non si fa mai domande sulle cose che lo circondano, ma accettano i messaggi, tutti i messaggi senza ragionarci sopra. A Barbudo dico che purtroppo anche parlandone con i diretti interessati un intelligentissimo "razzista di M fatti i ca..i tuoi" non te lo leva nessuno, come capitato a me. I mal governati li governa Dio, e non é detto che debbano morire bene solo perché in mano sua; spesso servono come monito a chi non capisce che in tutte le cose ci sono dei limiti e delle regole da rispettare.

  10. #20
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celta boico Visualizza Messaggio
    Assomiglia ad una specie di selezione naturale che colpisce chi non si fa mai domande sulle cose che lo circondano, ma accettano i messaggi, tutti i messaggi senza ragionarci sopra. A Barbudo dico che purtroppo anche parlandone con i diretti interessati un intelligentissimo "razzista di M fatti i ca..i tuoi" non te lo leva nessuno, come capitato a me. I mal governati li governa Dio, e non é detto che debbano morire bene solo perché in mano sua; spesso servono come monito a chi non capisce che in tutte le cose ci sono dei limiti e delle regole da rispettare.
    Per fare il pessimista, c'è molta, troppa gente, che, nonostante ciò, non lo capirà mai...

    C'è troppa gente che crede davvero a tutte le idiozie multirazziali, solo perchè gliel'hanno messo in testa fin dall'infanzia...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DL ANTICRISI una FIDUCIA meritata e........coesa
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 21:38
  2. La sorte di una traditrice della Razza
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 14:35
  3. Traditrice della RAZZA
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 18:46
  4. Meritata sconfitta Rep e pentimento neocon
    Di Italianhawk83 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 20:56
  5. Dopo una meritata vacanza....
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito