
Originariamente Scritto da
greenlucifer
I tuoi sono ragionamenti fuori dalla realta', giusti, ma completamente privi di coscienza.
Molte sono le cose necessarie, ma chi ha dato il consenso che questa degenerazione avvenga, ha i suoi motivi e non ha nessun interesse di "penetrare nel tessuto sociale cercando di indicare le strade giuste".
Molti anzi tutti coloro trovano piacevole uscire con immigrati o abbracciano culture extraeuropee, sono solo pecoroni vittime di mode imposte per distruggere l' europa. Degni di pieta' e di compassione, ma e' fuori da ogni dubbio che fanno il gioco del nemico; la loro stupidita', le loro debolezze sono un cancro per le identita' europee.
Ribadisco che in mancanza di alternative concrete e' meglio vederli morti che vivi.
Ragionamento cinico? forse, ma indubbiamente ragionamento concreto.