Originariamente Scritto da Isabella Auguri! Ciao stellina! Come va, tesorino? Caaaazzzoo! Questo miele inizia a fare effetto... Dimenticavo: bell'avatar!
Originariamente Scritto da Puma Protesto! Perchè non ha aperto il thread la pensiera? Vabbè, grazie lo stesso, maremma. forse era impegnata, non se ne è accorta o non ti considera proprio! ma vedrai che dopo questo tuo msg verrà a farti gli auguri!!
Originariamente Scritto da Isabella Buon miele sprecato e nessun gatto randagio annegato. Brutta giornata. Occhio che chiamo gli animalisti. E comunque cerca di non seguire le stronzate del Grigio...
Originariamente Scritto da marea e guardati l'avatar no!!! poi lo sappiano che cmq ha pure qualche clone Sono passato dall'esser hieronimus all'avere qualche clone in poche settimane. Presto direte che ho un esercito di nick al mio servizio?
Originariamente Scritto da Puma Ciao stellina! Come va, tesorino? Caaaazzzoo! Questo miele inizia a fare effetto... Dimenticavo: bell'avatar! Ma allora sei proprio tu!!! Auguroni!!! grazie.
Originariamente Scritto da SANDRO II auguri Grazie, ma tu non sei quello della pubblicità occulta?
Originariamente Scritto da FdV77 Auguri Grassie, padano. A quel buffet danno poenta e osei, l'ho ordinato apposta per la pensiera, ma serviti pure...
Originariamente Scritto da Isabella Ma allora sei proprio tu!!! Auguroni!!! grazie. Fin'ora soltanto la pensiera aveva fatto confusione tra me ed un altro Puma. Stai peggiorando...
A proposito, perchè ci sono due 'Riporta'?
auguri amicazzo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum