Abito in città, per cui uccidermi con aereoplani da caccia comporterebbe quelli che i media ZOG chiamano "danni collaterali" sui miei vicini di casa. (anche se, chissà perchè, credo che ai detentori di caccia di Aviano dei danni collaterali gliene freghi poco o nulla).
Circa il segreto della democrazia, ritengo opportuno svelarlo perchè io peronalmente, prima di comprenderlo, ho passato decenni non solo a votare ma addirittura a candidarmi e farmi eleggere. Ora mi sto disintossicando, e provo grande vergogna al pensiero del mio passato, per cui vorrei esortare il prossimo a non cadere nella mia scimmia.
(E' anche vero però che lo ZOG potrebbe essere prossimo a decedere, su scala mondiale, dopo sessant'anni e più, non tanto per le azioni dei suoi oppositori, quanto perchè un parassita può crescere, ma non più dell'organismo che lo ospita. Un cane da 40 Kg. può avere una zecca di 10 grammi attaccata al collo, ma quando la zecca cresce sino a 10 quintali inevitabilmente muore - come pure il cane peraltro).
Benissimo, grazie per l'informazione: ora chiamo giù a Diego Garcia, per far partire i B52. Non deve restare nulla che rimandi a te, nenache il nome della tua regione![]()
Per il resto, un cartone di Cannonau, due soppresse e 6 chili di pane possono andar bene per espiare le tue colpe. Ma la cura deve essere portata a termine in non più di due giorni!
Cagherai così tanto, che non resterà più in te nemmeno un grammo di merda, e potrai dichiararti "un uomo nuovo".
Amen.
![]()
![]()
![]()

alena seredova, ma di persona.
amen.

Mi piaci Filippo, o sei molto ironico o molto idiota, nel secondo caso ti voterei!
VOTA FILIPPO!!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

io ho capito quello che dice aidiota magari sarai te poi perchè mi voti perchè tutti mi odiate?