Rif: vi fermano mai per strada?
oggi mi è venuto in mente quando passeggiavo con l'amata e ci fermavano i maroccarabuviani per venderci le rose. lei bravissima si impietosiva sempre a storie di figli menomati in uganda-guerra-fame-péssdépaneporfavòr e finivamo sempre col dare 1 euro e qualcosa a tutti i venditori di rose ma senza mai prendergliele. prima di tutto poteva venderla ancora a qualcuno, e seconda cosa a lei le rose fan cagare.
ricordo anche una volta che è venuta a prendermi alla stazione (tralaltro rimasta mezz'ora per il ritardo). mi fa "ti aspetto al binario x". io vado e la vedo parlare con un vagabondo tutto simpatico che mi guarda e fa "aah sei tu! è arrivato!" riferendosi poi a lei e sorridendo. io sorridevo perchè c'era lei e questo tizio che era veramente affabile. prima di andar via gli ho dato 50 cent e lei 1 euro. così. contenti.. gli ho detto "ma l'avevi già visto?" e lei "no è la prima volta.. ha aspettato con me.. :D".. :gluglu:
Rif: vi fermano mai per strada?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ma solo a me fermano per strada? "ciao posso farti una domanda?" "scusaaa, posso chiederti di dove sei??" "oh non mordo mica eeh!" "ciao scusa qual'è l'ultimo libro che hai letto??" "cosa ne pensi della legge 245 comma 4?" "ciao scusa ero un drogato e ora facciamo delle collanine con le zampe di gatto ne vuoi una?" "ciao siamo una comunità di ex tossicodipendenti e se ci puoi dare anche solo 3 euro" "no grazie" "perchè?" "non li ho" "fa vedere" "cosa?" "dai che ce li hai!" "ma no" "sto coglione mozzone!" "ciao siamo animalisti in cerca di animali da salvare ti va di essere salvato?". "ciao come ti chiami?" "perchè?" "ahaha bel nome!" "......." "minchia ridi un poooo!!! ti volevo chiedere se ci facevi una firmetta per gli hymalaia boys e frii tibbet libbero da bonzi" "mi sa che non è proprio così" "ma sto coglione mozzone!".
:giagia:
si.... promoter pubblicitari, testimoni di geova, e quant'altro.... ultimamente uno che voleva un euro per mangiare... io gli ho detto, te ne do 5 se mi lavi la macchina, pero' ha rifiutato... forse non aveva proprio fame.. :mmm:
Rif: vi fermano mai per strada?
Mi chiedono le sigarette..
Rif: vi fermano mai per strada?
mi fermano continuamente per chiedermi informazioni.
in qualsiasi citta', anche quelle che visito per la prima volta. anche all' estero.
Rif: vi fermano mai per strada?
Ci provano, ma siccome non sono scemo gli dico le parole magiche: sono di fretta.
(Mi riferisco in particolare a quelli che ti dicono "Oh bella zio, cosa ne pensi degli ex tossicodipendenti?")
Rif: vi fermano mai per strada?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Ci provano, ma siccome non sono scemo gli dico le parole magiche: sono di fretta.
(Mi riferisco in particolare a quelli che ti dicono "Oh bella zio, cosa ne pensi degli ex tossicodipendenti?")
oh, quelli che ti fermano e ti danno la penna... "una firma contro la droga"... ed io... "no, io sono a favore della droga... " e me ne vado.. :sofico:
Rif: vi fermano mai per strada?
Di solito mi fermano solo i marxisti-leninisti (quelli che odiano il Gramigna e il Pedro, loro testuali parole) e con loro ci scambio sempre due parole: ormai li incrocio da anni e li conosco di vista :gluglu:
P.S. Ma davvero caco si era messo l'avatar del Lebowski? :paura:
Rif: vi fermano mai per strada?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Di solito mi fermano solo i marxisti-leninisti (quelli che odiano il Gramigna e il Pedro, loro testuali parole) e con loro ci scambio sempre due parole: ormai li incrocio da anni e li conosco di vista :gluglu:
Sono fissi nei poli universitari. Sono così insistenti che io ed altri ne parliamo come "comunisti di geova". Una volta (come sempre) volevano a tutti costi lasciarmi un invito per una conferenza sull'applicabilità dei concetti marxisti leninisti nella società moderna o qualcosa del genere. Io li ho detto che potevo anche essere interessato, ma che non li avrei dato assolutamente il mio numero di cellulare che puntualmente chiedono ogni volta. A quel punto non mi hanno più considerato. Sono certo che ricevono un tanto a seconda della quantità di numeri che riescono a prendere, altrimenti non si spiega il perchè non consegnino i volantini senza appuntarsi i numeri di telefono.
Rif: vi fermano mai per strada?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Di solito mi fermano solo i marxisti-leninisti (quelli che odiano il Gramigna e il Pedro, loro testuali parole) e con loro ci scambio sempre due parole: ormai li incrocio da anni e li conosco di vista :gluglu:
P.S. Ma davvero caco si era messo l'avatar del Lebowski? :paura:
T'hanno fermato quelli de Lotta Comunista....sò bordighisti (ma loro dicono di no), vanno a palla con l'analisi ma non hanno mai concluso un cazzo. So stato a qualche incontro loro. Tre incontri per decide che scrive su un volantino. Me ne so andato. Loro me sa che stanno ancora lì.
Rif: vi fermano mai per strada?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
T'hanno fermato quelli de Lotta Comunista....sò bordighisti (ma loro dicono di no), vanno a palla con l'analisi ma non hanno mai concluso un cazzo. So stato a qualche incontro loro. Tre incontri per decide che scrive su un volantino. Me ne so andato. Loro me sa che stanno ancora lì.
Non sono loro! Quelli di Lotta Comunista sono considerati come parolai filoborghesi (cito, eh), mentre questi fanno parte di un circolo a sè stante, sono gente che ammiro moltissimo: gironzolare d'agosto pieno alle 3 del pomeriggio con completo di fustagno nero e cravatta senza svenire e sudare è cosa da superuomini, non da mortali.