Rif: vi fermano mai per strada?
sì
risposta:
"ja ne govorjat na vashem jazyke, mne ocen zhal, vy govorite po-russki? mne ocen nravitsa vasha strana"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Tutte le volte che mi capita di incontrare uno di questi "venditori" mi viene da ammirare la grinta che hanno. Se invece di vendere quelle cianfrusaglie intraprendessero un lavoro più normale, con un pizzico di fortuna sono sicuro che avrebbero successo.
:conf: con me non l'hanno mai avuto. :conf:
Citazione:
cacomassi
:conf: con me non l'hanno mai avuto. :conf:
Il successo? Nemmeno con me, ma solo per ciò che 'vendono'... Se per ipotesi si mettessero a fare, che so, i rappresentanti per qualche azienda seria il successo molti di loro lo otterrebbero.
Sciarpa fin sotto gli occhi, Cappuccio della giacca sempre inserito, passo velocissimo e sguardo assassino..non mi ferma mai nessuno :sofico:
Citazione:
Nebbia
sguardo assassino..non mi ferma mai nessuno
questo è perfettamente vero
non osano proferire verbo
Citazione:
Cuordileone
Il successo? Nemmeno con me, ma solo per ciò che 'vendono'... Se per ipotesi si mettessero a fare, che so, i rappresentanti per qualche azienda seria il successo molti di loro lo otterrebbero.
ma stiamo parlando di ex tossici che vogliono 3 euro? tu li metteresti a vendere roba seria e pensi che a suon di "daaai oh minchia che mozzone" riuscirebbero a vendere? :conf:
Citazione:
Nebbia
Sciarpa fin sotto gli occhi, Cappuccio della giacca sempre inserito, passo velocissimo e sguardo assassino..non mi ferma mai nessuno :sofico:
io pure! :paura: ma non farei paura a una mosca con la mia stazza.. cappello e sciarpa fin sotto gli occhi ma niente oh. :giagia:
Oggi m'hanno fermato due zingare, volevano vendermi della paccottiglia.
Gli ho dato corda per un po' (mi piace interagire con i reietti), ma alla fine, nonostante i loro sforzi mercanteschi, non hanno potuto cambiare il fatto che non avessi soldi con me.
Una penuria diplomatica, ovviamente.:D
Citazione:
Kremator
Oggi m'hanno fermato due zingare, volevano vendermi della paccottiglia.
Gli ho dato corda per un po' (mi piace interagire con i reietti), ma alla fine, nonostante i loro sforzi mercanteschi, non hanno potuto cambiare il fatto che non avessi soldi con me.
Una penuria diplomatica, ovviamente.:D
strano. di solito chiedono e basta. :giagia:
Citazione:
cacomassi
the dude è un patrimonio mondiale, rexal. così come ho messo l'avatar di ghostbuster o di zach braff o dei kings of convenience o di qualsiasi altro personaggio terrò il big lebowsky per qualche giorno. ti autorizzo a rispondermi "coglione mozzone!". :giagia:
Manca solo che ci metti il Dottor Zoidberg.