C'è persona e persona, comunque il senso di sto thread ancora non l'ho capito, mi pare una riflessione ad alta voce. Mo ne apro un paio pure io e racconto i cazzi miei magari, così, tanto per parlare.

C'è persona e persona, comunque il senso di sto thread ancora non l'ho capito, mi pare una riflessione ad alta voce. Mo ne apro un paio pure io e racconto i cazzi miei magari, così, tanto per parlare.

al limite contra personam sarebbero da proibire. parli tu che ne apri solo per darmi dell'indegno... ma ti leggi quando scrivi?
tu plurisospeso e bannato altre volte a quanto mi risulta vieni a dar lezioni?=?
Ecco il distinguoC'è persona e personaovviamente liberamente si sarà riferito al 3d in cuui mi insultavi
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

I miei vengono regolarmente chiusi..
Pongo una domanda : può un Congressista chiedere le dimissioni di un membro della Corte o del Governo?

Lo sapevo che nessuno avrebbe intuito il mio intervento . . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Adesso mi spieghi contro chi sarebbe questo 3d Malik !

Caro Ronnie sono stato sospeso per aver scritto in modo forte le mie idee..
Stranamente non sei stato bannato per aver offeso padre e nonno di un Forumista.
P.s alle elezioni , presi più voti della Coalizione di Cdx .
Ora attaccati alle sospensioni.

puo' farlo sul 3d della corte, intanto, o inerl parlamento o dove crede, e comunque _Non puo' farlo tacciando di indegnità chi si rifiutasse. veditela con i mod e l'admin cmq.... son loro che amano punirti in genere, concorda con loro la prossima seduta di rieducazione e non vomitare fango e bile su di me-Pongo una domanda : può un Congressista chiedere le dimissioni di un membro della Corte o del Governo?
questa oltre ad essere una illazione nei miei cofnronti è una contestazione evidente all'operato di un moderatore che si è occupato di cancellare tutta quella parte della discussione (da prima e dopo la mia battuta e non solo per fare fuori quella ma anche le altre) e non ha comunicato alcunchè nè in pubblico nè in privato. per quel che mi riguarda poteva aver censurato anche templares e ricki e nemmeno inteso colpire me visto che non ha scritto nienteStranamente non sei stato bannato per aver offeso padre e nonno di un Forumista.ma poi che mi frega? io ho chiarito di essere stato volontariamente frainteso e deliberatamente strumentalizzato nelle mie ironiche affermazioni da qualcuno (templares e ricki) al quale ciò faceva particolarmente comodo in chiave politica, e l'ho chiarito a me e a chi mi stima, se gli altri han dei dubbi prego... ciarlino quel che credono ma non passino la vita a rimembrare l'operato degli altri per evitare che sia ricordato il proprio-
sì mi attacco proprio alle sospensioni, caro professorino dell'ordine dei disciplinati
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale