















Macchè portatori pedissequi. Fammi il piacere, smetti con gli slogans scriteriati messi lì a vanvera. Come ho detto e ripetuto, a me le due scimmie, quella americana (Bush) e quella iraniana (Ahmadinejad) fanno ribrezzo entrambe e considero tutti e due dei demagoghi che prima scompaiono dalla politica e si ritirano a coltivare il loro orticello, tanto meglio sarà per l' umanità. Io non ho niente in comune con due cercopitechi sbraitanti, al servizio il primo dei petrolieri texani e il secondo di ayatollah demenziali schiavisti di donne e portatori infetti di medioevo. Di personaggi siffatti il mondo non ha affatto bisogno.


nomi prego?Originariamente Scritto da Sesquipedal


Ma non c'era già Saddam xhe era un pericolo mondiale con le sue armi di distruzioni di massa?
L'Iran l'atomica non c'è la mentre ci sono due nazioni del club dell'atomica che sono più preicolo del fantomatico pericolo persiano.
Bush è così poco convincente che pure il palramente USA gli ha voltat le spalle nella lotta al terrorismo
Lou Delfin