Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Santoro e Napoli

  1. #1
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Santoro e Napoli

    Adesso su Rai Due la trasmissione, questa volta dedicata a Napoli.
    Qualche numero:
    La provincia di Napoli è quella con il maggior numero di minorenni in Italia, circa 700.00
    Le vedove sotto i 35 anni a Napoli sono circa 1.000, il 40%
    L'evasione scolastica dei bambini dai 7 ai 13 è del 20%
    Il 47% delle persone che subiscono un reato sono napoletani

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma qualcuno ci ha mai fatto caso?

    Totò Cuffaro viene rieletto, e tutti si affrettano a dire che ha preso i voti dei mafiosi.

    Bassolino e la Jervolino "governano" Napoli....e infatti l'area di Secondigliano ha il più alto tasso di omicidi d'Europa......e nessuno lo dice????

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ci ha mai fatto caso?

    Totò Cuffaro viene rieletto, e tutti si affrettano a dire che ha preso i voti dei mafiosi.

    Bassolino e la Jervolino "governano" Napoli....e infatti l'area di Secondigliano ha il più alto tasso di omicidi d'Europa......e nessuno lo dice????
    Non é vero.

    La signora Franca durante una visita a Napoli ha detto che i cittadini sono "PIU" intelligenti.

    Da come vota il nord, penso che abbia ragione.

  4. #4
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensa un pò che al nord, oltre ai milioni di secessionisti incazzati () ce sc-tanno pure milioni di italiani, (g)orgogliosi di essere italian, nonostante quello che il grande giornalista Santoro (detto il biondo tartarugo) ha fatto vedere ieri in TV.

    Non ci resta che sperare negli Angeli del Signore, che vengano a porre fine a questo scempio col giudizio universale.
    O se preferite, Geova, col suo cavallo di ghiaccio.

  6. #6
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io, senza voler cercare inutili e futili polemiche, volevo porre una domanda agli amici napoletani che ogni tanto leggono questo forum: secondo voi perchè se la situazione di napoli è pessima specie in alcune zone, come anche da voi riconosciuto, perchè sia bassolino che la jervolino sono ancora lì, rieletti, a proseguire un disastroso controllo di quell'area?! Vuol dire che in fin dei conti i napoletani non ritengono abbiano lavorato male o che va tutto bene così?

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Io, senza voler cercare inutili e futili polemiche, volevo porre una domanda agli amici napoletani che ogni tanto leggono questo forum: secondo voi perchè se la situazione di napoli è pessima specie in alcune zone, come anche da voi riconosciuto, perchè sia bassolino che la jervolino sono ancora lì, rieletti, a proseguire un disastroso controllo di quell'area?! Vuol dire che in fin dei conti i napoletani non ritengono abbiano lavorato male o che va tutto bene così?
    nel nostro sistema democratico non esiste un voto che ti garantisca il migliore dei mondi,e si è costretti a scegliere tra due alternative,spesso negative.Ad esempio penso un sacco di male ,anche a livello nazionale,dell'attuale governo.
    Eppure turandomi il naso mi sono visto costretto a votarlo,per impedire che la destra e Berlusconi rivincessero.

  8. #8
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    nel nostro sistema democratico non esiste un voto che ti garantisca il migliore dei mondi,e si è costretti a scegliere tra due alternative,spesso negative.Ad esempio penso un sacco di male ,anche a livello nazionale,dell'attuale governo.
    Eppure turandomi il naso mi sono visto costretto a votarlo,per impedire che la destra e Berlusconi rivincessero.
    Intanto grazie per la risposta.
    Ho capito il ragionamento, identico a quello che ugolupo fa votando ancora, nonostante tutto, la LN. Beh, ti dirò che ora come ora io preferisco non scegliere la merda meno puzzolente, anche se è vero che così facendo non ottengo granchè... se proprio devo scegliere, almeno devo avere una scelta "tollerabile". E' difficile fare la scelta corretta, l'ideale sarebbe lavorare insieme a chi ha i tuoi stessi valori per un obiettivo comune. La stessa cosa dovreste riuscire a farla a napoli, mandando a dar via il culo tutti quei politicanti che mangiano i nostri soldi e lì vi lasciano nella merda.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per la risposta.
    Ho capito il ragionamento, identico a quello che ugolupo fa votando ancora, nonostante tutto, la LN. Beh, ...
    Potrei votare anche per te, se ti decidessi a fare un partito.

    Per questo vi dico sempre "fatti non pugnette", per poter cambiare senza essere costretto a votare Mastella o scheda bianca.

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Potrei votare anche per te, se ti decidessi a fare un partito.

    Per questo vi dico sempre "fatti non pugnette", per poter cambiare senza essere costretto a votare Mastella o scheda bianca.
    Sai, il mio mestiere è un altro e non credo di avere necessaria cultura storica e politica necessaria per potermi mettere in gioco in quel settore, perlomeno per essere quello che io intendo un politico vero (e non quei coglioni che oggi abbondano, anzi, sono in stragrande maggioranza). Posso dire la mia, solo come "consiglio" o "suggerimento".

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito