

Aspetta..aspetta...
Vendere le magliette di FN a TUTTI, e per tutti intendo anche gente che non è di FN o che non si conosce (vedi le vendite via email) mi sembra una grossa cavolata. Un errore.
Posso capire stemmi quali il gladio, il volto del duce, ss ecc.. e tutti gli stemmi non riconducibili ad un movimento... ma vendere spille, magliette ecc.. di FN non mi sembra giusto.
Gli affari sono affari..però...







